OVER40

16G OVER40 | CTV, Pe2000 ed E.Laurenzio vincono nei 3 anticipi della Massima Serie

Published

on

Condividi il Post

Shares


Pro Sacco, Stapler e New Avenue Bar escono sconfitte dalla prime sfide della 16esima giornata del Mondo Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PRO SACCO – CTV

0-3

STAPLER – PE 2000

0-4

E.LAURENZIO – N.AVENUE BAR

3-1

PESCARA – Sono 11 le reti realizzate nei 3 anticipi della 16esima giornata del Mondo Over40 Serie A

Bandito il segno X, in schedina si registrano 2 successi corsari ed uno in rimonta.

A Francavilla, la Pro Sacco perde 0-3 contro CTV. Nel freddo umido di Francavilla, le 2 squadre si presentano decisamente rattoppate: Bellè, Pomponi e Pierfelice sono solo alcuni dei grandi assenti da ambedue le parti, il debutto di Martorella in casa Pro Sacco (sgambata di 20 minuti) è l’unica nota lieta alla corte di Mister Selvaroli.

Gara giocata su ritmi blandi, con CTV che punge in 2 occasioni già prima dell’intervallo: un destro a giro di Trisciuoglio capitalizza al meglio una ripartenza ospite, con la zampata vincente di E.Ferrante su un cross di Gianni La Monaca che piazza il momentaneo 0-2 sul tabellone.

Nella ripresa è Fabio Tiberi a mettere il punto esclamativo su una vittoria dal peso specifico notevole per gli uomini di Mister Marchionne.

Ai Gesuiti, i Campioni in carica della Stapler dimostrano ancora una volta di non essere nel pieno delle forze. Contro il Pescara 2000 è poker passivo, con lo 0-4 che porta le firme di Alessandro Salvatore (tripletta) ed Oscar Di Matteo. Il cecchino col numero 7 sulle spalle (Salvatore, ndr) arriva a quota 20 centri in campionato.

Al “Fater Stadium” il fanalino di coda New Avenue Bar continua a “creare problemi”. In casa dell’Enzo Laurenzio, la squadra di Mister Giansante chiude in vantaggio la prima frazione. Nella ripresa c’è però il risveglio locale, con la doppietta di D’Alfonso ed il sigillo di Firmani che mandano in archivio il definitivo 3-1: quarta gara senza sconfitta (8 punti su 12 disponibili) per l’undici allenato da Paolo Ciccocioppo.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Trending