AVEZZANO

23G AVEZZANO | Il Punto del Campionato UISP Marsicano

Published

on

Condividi il Post

Shares



di Francesco Cipollone


AVEZZANO – E’ lotta per il sesto posto nel campionato UISP Avezzano con il treno Fucense che devasta per 6 a 1 i Lovers di Celano, lo Sporting 2000 che ha la meglio su Atletico Marsica e Caput Castrorum che subisce un pesante 3 a 0 da Amatori Calcio Avezzano.

Il Caput a questo punto è raggiunto nuovamente da Amatori Angizia che vince per 0 a 2 contro l’ASD Luco dei Marsi e le due squadre sono comunque a 3 distanze di lunghezza da Atletico Marsica (a 33 punti). Si profila quindi uno scontro a 3 per il quinto e sesto posto; ultime posizioni utili per la Coppa Abruzzo.

Sugli altri campi l’Ultrafucense è in tema “Barca” e vince per 6 a 1 contro il Chiosco Torlonia mentre US Capistrello batte per 3 a 2 il Moro di Paganica.

Il Caruscino vince per 0 a 1 contro il Real Marsica mentre, nel derby di Cappelle, la Metrò subisce l’1 a 2 dell’ASD Amatori Cese che, visti i risultati di giornata, va a raggiungere il nono posto insieme ad Ultrafucense e le due squadre si portano a -2 dal Moro di Paganica.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Trending