SERIE B

23G SERIE B | Il Montenegro spaventa il Nautilus, ma alla fine vince il Sottomarino

Published

on

Condividi il Post

Shares

Sotto 0-1 all’intervallo, il Sottomarino ritrova voglia, smalto e convinzione nei propri mezzi nella ripresa; nel finale matura il successo



NAUTILUS vs MONTENEGRO  3-1
Reti: Cortellini, Di Vincenzo, Di Renzo, Falcone

Articolo di Luca Di Mantino

PESCARA – Partita subito in salita per il nautilus perché al primo affondo gli ospiti vanno in vantaggio. Sugli sviluppi di un corner la difesa di casa respinge goffamente sui piedi di un avversario che dal limite dell’ area trafigge Bernacchia.
Nautilus ha le idee confuse e non esprime il suo solito gioco ma riesce cmq a rendersi più volte pericoloso con di Vincenzo (palo), d Errico (palo) e Troilo (centra un difensore a porta vuota). Negli spogliatoi mister d Alessandro da la scossa giusta alla squadra che si ripresenta più determinata in campo. Dopo pochi minuti capitan di vincenzo in girata firma l 1-1.
Entra il tanke di Renzo e dopo pochi minuti porta in vantaggio i padroni di casa con un bel rasoterra dopo un dribbling stretto in area.
Il Nautilus ha più spazi e su uno dei tanti contropiedi trova il punto del 3-1 con Falcone abile a riprendere una respinta di portiere e palo sui tiri di di Renzo e di Vincenzo.

 



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Trending