LEGA CALCIO

CALCIO D’ESTATE | Il Real Teate convince, Pro Sacco ko

Published

on

Condividi il Post

Shares

Due Amichevoli a pochi giorni dal Via


[dropcap]I[/dropcap]eri sera al ‘Celdit’ è andata in scena l’ultima amichevole del REAL TEATE prima dell’inizio del campionato serie B UISP.

Gli uomini di DE INGENIIS posti al cospetto del Francavilla (3 categoria) iniziano la gara controllando e facendo gioco tra le linee degli ospiti senza essere più di tanto impensierito dall’ottimo Francavilla, arrivando in più circostanze con il capitano DI MARZIO e A.DE INGENIIS alla conclusione dal limite dell’area.
Il primo tempo si conclude sullo 0-0.

Nella seconda metà di gioco sale in cattedra il centrocampo che, sfruttando le corsie esterne, mandano in gol ESPOSITO a seguito di un tap-in ravvicinato e che trova il raddoppio 10 minuti più tardi con un perfetto diagonale.

Nel finale un contropiede permette a PECA di lanciare CARULLI che salta l’uomo e insacca la palla in rete.
Finisce 3-0 per il REAL TEATE, un risultato di buon auspicio per l’inizio della stagione.
(Articolo di Dario Vitale)

PRO SACCO SCONFITTA – La squadra allenata da Lino Paletta ha invece rimediato una sconfitta per 3-1 contro lo Sporting Francavilla, compagine che milita nel campionato di Prima Categoria FIGC. Tante le assenze tra i nerazzurri, da valutare le convocazioni in vista dell’esordio in campionato contro l’Amatori Foro guidati dal neo-mister Arnaldo Leonzio.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Trending