PRIMO PIANO

CALCIO UISP IN TV | 80°Minuto su TV6: Tutti i Venerdì alle 21.00 dal 24 Settembre

Continua l’avventura del Format TV dedicato al Calcio UISP Abruzzese; GIOVEDI’ LIVE sui Social; VENERDI’ in TV

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER

►PESCARA – Il Calcio UISP Abruzzese scalda i motori.

In attesa di conoscere i numeri degli altri due comitati (Teramo e L’Aquila / Avezzano che, da ultime notizie, dovrebbero partire a fine Ottobre, ndr), il Calcio UISP Pescarese è ormai prossimo al calcio di inizio ufficiale della stagione 2021-2022.

Venerdì 17 Settembre inizia l’Over40 (3 anticipi in agenda; 2 di A, 1 di B, ndr), mentre Lunedì 20 sarà la volta del Mondo Senior.


E SONO 11…

Calcio Giocato e Calcio raccontato vanno ormai di pari passo nel Nostro Calcio UISP e la trasmissione “80°Minuto” è pronta ad iniziare la sua stagione n°11.

Progetto nato nell’ormai lontano 2012 (il 13 Gennaio per l’esattezza, ndr), il format TV rappresenta il prodotto di punta del Piano Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese.


«Siamo pronti e carichi per questa ripartenza – commenta Alessandro Maselli, ideatore del programma e responsabile di UISP Magazine.it – Sono lieto ed orgoglioso di portare avanti questo sogno, questo progetto visionario che, nonostante le mille peripezie incontrate, racconta un mondo che ormai nessuno ignora. Quest’anno sarà la stagione n°11 e sono felice di poter fare affidamento come sempre sulla collaborazione di mio fratello Marco, da sempre al mio fianco nel rendere più ricca la nostra offerta mediatica».

AGENDA

La stagione n°11 partirà con l’episodio n.288 e vivrà di due appuntamenti:

  • GIOVEDI‘ LIVE FB/YOUTUBE alle ore 19.00;
  • VENERDI‘ la puntata della settimana sarà visibile alle ore 21.00 su TV6 (Canale 14 del Digitale Terrestre Abruzzo); Replica il SABATO alle ore 15.00

«Anche quest’anno saremo in televisione – prosegue Alessandro Maselli – TV6 è ormai il canale ufficiale dell’intero Mondo UISP Abruzzese e per questo ringraziamo il Presidente Regionale Silvio Luciani ed il Segretario Alberto Carulli per l’impegno costantemente profuso e per la passione sempre presente nel loro operato».

E a chi si domanda come sarà l’undecima stagione di 80°Minuto, Alessandro Maselli così conclude:


«Format che vince, non si cambia! Grazie all’aiuto di Marco (Maselli, ndr), l’intenzione è quella di garantire due riprese ogni settimana; il Giovedì saremo in diretta sui Nostri Social e sul Sito UISP Magazine, offrendo a tutti l’opportunità di commentare, interagire e porre domande ai 2 ospiti che settimanalmente commenteranno con noi lo scenario del calcio UISP nostrano. E poi risultati, classifiche… 25 minuti ogni settimana per restare sempre sul pezzo».

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Trending