CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Ortona City e V.Penne fanno acquisti; La Zona pesca il bomber

Published

on

Condividi il Post

Shares

4 colpi a poche ore dall’inizio dei campionati


[dropcap]I[/dropcap]l calciomercato non conosce sosta e con i tesseramenti aperti sino al 31 Marzo 2015, le novità di certo non mancheranno in corso d’opera.

A poche ore dall’inizio dei campionati Senior la Serie B piazza colpi importanti: l’Ortona City si aggiudica le prestazione di Fabio Lepore (attaccante con trascorsi nel Chieti Calcio), mentre la Virtus Penne è lieta di annunciare due importanti acquisti che lo stesso Mister Di Federico è lieto di annunciare:

STEFANO RIDOLFI, classe 95 difensore centrale militante nel Penne Calcio da anni, ha scelto di seguire noi dopo tante richieste da squadre molto più blasonate di noi; ALESSIO LUCIANI, classe 93, centrocampista grande fisicità e tecnica sempre proveniente dal settore giovanile del Penne Calcio. Due grandissimi acquisti della VIRTUS PENNE. Come Mister ringrazio la società, soprattutto il grande presidente LUCIANO DI SIMONE per gli sforzi affrontati”.

IL BOMBER DE LA ZONA – Nella massima serie è La Zona a piazzare l’ultimo colpo di mercato, con il tandem Masciarelli – Leva a rendere ufficiale l’innesto del bomber Enrico Spinelli. Classe 1980, cresciuto nelle giovanili del Chieti Calcio ha calcato i campi di Promozione e Prima Categoria FIGC. Un acquisto importante, con Francesco Leva (altro ottimo acquisto dei gialloblu) che dichiara le motivazioni principali che hanno spinto il neo-attaccante de La Zona a sposare il progetto del patron Emiliano Masciarelli:

“Ha deciso di venire a giocare con noi per ritrovare la voglia di divertirsi a giocare a pallone e mettere a disposizione del mister squadra e società l’esperienza maturata negli anni – esordisce Leva – Prima parola: divertimento e sportività”.

In bocca al lupo a tutti e Benvenuti nel Mondo UISP!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Trending