PRIMO PIANO

FRANCO GIANNANDREA | “L’importante è la salute… il lavoro passa in secondo piano”

L’Ex Presidente della Storica Villa del Fuoco “rassicura” tutti e rilancia per l’immediato futuro

Published

on

Condividi il Post

Shares



I NOSTRI PARTNER

►PESCARA – L’Emergenza Covid inevitabilmente catalizza l’attenzione, ma la vita corre anche su altri binari e questa situazione “nasconde” tante problematiche, enfatizzando al contempo ulteriormente le degenze ospedaliere.

Negli ultimi giorni Franco Giannandrea, storico dirigente UISP ed ex Presidente della Villa del Fuoco, ha postato sul suo profilo fb alcune fotografie dal letto d’ospedale.

Dimesso nella giornata di oggi, abbiamo colto l’occasione per scambiare due chiacchiere col diretto interessato:


D – Innanzitutto come stai? Se vuoi rassicurare tutti gli appassionati del calcio UISP che hanno contattato la Nostra redazione per chiedere info sulla tua salute…

►”Innanzitutto sto abbastanza bene adesso – commenta Franco Giannandrea – ho avuto un brutto incidente di percorso che sto risolvendo grazie all aiuto dei medici molto bravi”



D – Periodo gramo per tutti sotto il profilo lavorativo, sociale e sportivo: cosa vuole insegnarci questa situazione?

►”Da quest’incidente di percorso, e dal fatto che non lavoriamo, ho imparato che l’importante è la salute… il lavoro passa in secondo piano”

D – Dopo il blocco di Marzo, siamo qui di nuovo a parlare di ripresa, di propositi, di sogni e speranze: qual è la tua previsione in vista della rimessa in moto dell’intero carrozzone calcistico dilettantistico?

►”Sono convinto che si ripartirà e si ripartirà alla grande visto il buon lavoro che si sta facendo”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Trending