INTERVISTA

M.DESIDERIO (V.PENNE): “Persone spettacolari che ringrazio per quello che hanno fatto”

L’Estremo difensore della Virtus Penne elogia la sua Presidenza e prova a buttare un occhio al Futuro

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER

PESCARA – Mercoledì 27 Gennaio 2021, in occasione della Puntata n°05 di “FootballGame” su UISPMagazineTV, l’ultimo baluardo della Virtus Penne (SERIE B SENIOR) Moris Desiderio.

Collegatosi con Noi e con tutti gli amici del Mondo UISP prima del turno notturno di lavoro (sintomo evidente di come la Passione verso il calcio sia un collante incredibile per la Nostra Famiglia Sociale e Sportiva), Moris ha palesato come l’emisfero Vestino della Virtus sia solidissimo.


NEW COLANGELO

Il manto erboso del centro sportivo di Penne è il punto di partenza della Nostra piacevole chiacchierata:

“Nessun aggiornamento sul sintetico del Colangelo – debutta così Moris Desiderio, estremo difensore della Virtus Penne – noto però con piacere che stanno lavorando molto sugli spogliatoi”

TEMPI DURI

L’attuale stallo di ogni attività ludica, sociale e sportiva potrebbe zavorrare la voglia di fare, tuttavia il desiderio di tornare in campo e la forte passione verso il Gioco del Calcio aiuta a guardare con fiducia al futuro:

“Difficile incontrarsi – prosegue Desiderio – resta tuttavia attivissimo il gruppo Whatsapp. Mi sento spesso col Patron Luciano (Di Simone, ndr) e con Francesco (n°10 e figlio del Presidente Luciano, ndr). Persone spettacolari che ringrazio per quello che hanno fatto. Credo abbia ancora un obiettivo e finché non lo centrerà, penso che riuscirà ad alimentare la fiammella della passione verso il calcio…”

GUARDA LA PUNTATA

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Trending