PRIMO PIANO

MAZZONI (S.PIETRO IOANELLA): “A Teramo i segnali non sono ottimi”

Le Testimonianze dal Calcio UISP Teramano, tra l’attesa di conoscere il destino della stagione 2019-2020 ed i propositi per l’immediato futuro

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

#RIPARTIAMO: DAMIANO MAZZONI (S.P.IOANELLA)


14 GIUGNO 2020 – UISP Magazine, da sempre, regala spazio e visibilità a tutto il calcio UISP Abruzzese.

Dopo l’ufficializzazione della decisione del comitato di Pescara, si attendono notizie da Teramo ed Avezzano.

QUI TERAMO

Nei giorni scorsi, la Nostra Redazione ha setacciato il territorio teramano, raccogliendo alcune testimonianze in merito alla potenziale ripartenza dopo la terribile pandemia che ha bloccato tutto e tutti.

Questa la risposta di Damiano Mazzoni, redattore per CityRumors e calciatore del San Pietro Ioanella:

D – A Pescara è stata ufficializzata la cancellazione della stagione 2019-2020: quali le sensazioni che si respirano a Teramo, qual è la tua opinione in merito e come pensi si possa ripartire a Settembre?


“A Teramo i segnali non sono ottimi anche perché sono i Comuni dei piccoli paesi ad essere molto scettici. E così facendo difficilmente ci concederanno di giocare normalmente nei campi sportivi come prima; Anche per la preparazione sarà un problema – prosegue Mazzoni – Secondo me bisognerebbe ripartire gradualmente come ha fatto la serie A ma a fine agosto. Può essere un’idea per far stare più tranquilli chi fa le leggi e chi le fa applicare. L’ordinanza della Regione Abruzzo di questi giorni lascia presagire solo aspetti negativi ma vedremo…”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Trending