OVER40

Over40 | 13G | Il Punto del Girone B: Pe2000 inarrestabile! Colpaccio R.Colonnetta

Published

on

Condividi il Post

Shares


GIRONE B – Iniziamo dalla fine: nell’ultima sfida del Girone, i pluricampioni di CTV rischiano tantissimo contro la New Avenue Bar. Ancora una volta è l’esperienza a regalare gli agognati 3 punti (quota 61 senza sconfitte) contro la meritevole squadra di Marcello Giansante.

La doppietta di Franco Cirillo non basta per raccogliere punti in casa locale e CTV porta a casa il successo grazie ai sigilli di Tiberi, Colazzilli e Masciovecchio.

La vetta è ormai lontana, ma si lotta per i restanti 3 posti che valgono l’accesso alle Final8.

Il Real Colonnetta fa l’impresa a Castelnuovo Vomano: contro la Viro Carni, il sodalizio di Montesilvano è corsaro imponendosi con un pirotecnico 3-4: Sorricchio (2), Vannucci, D’Andrea, Saraullo e Simpatico confezionano il segno x, con Daniele De Vita che all’ultimo minuto impacchetta il successo degli ospiti.

Prova di forza anche del Pescara 2000, che si impone con un poco pronosticabile 6-0 su Edo&Bubù: Sabatelli, Palucci e Paride Lalli fanno da apripista alla tripletta del ritrovato cecchino Alessandro Salvatore. Sestina vincente inattesa che alimenta il duello quarto posto tra Edo&Bubù e Viro Carni.

In “Zona Coppa UISP”, il Delfino Francavilla passa 0-2 sul campo dei Bravehearts (Mazzone e Basilico nel tabellino marcatori) in una gara decisamente spigolosa (ben 8 i “cattivi” puniti con un giallo).

Successo in trasferta anche per la Wonder40, che al “Verrotti” di Pianella si impone 0-2 con la doppietta del redivivo bomber Silvio Luciani.

Settimana di stop per il Mondo Over40: si riparte Venerdì 16 con la giornata n°14

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Trending