CALCIOMERCATO

OVER40 | CALCIOMERCATO | De Luca in sella alla Dielle per il Quinto anno consecutivo

La Conferma della Guida Tecnica è il primo tassello della Dielle Pe United impegnata nel Mondo Over40

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER

►PESCARA – Il doppio impegno (SENIOR + OVER) quest’anno non sarà sostenuto dalla Dielle Pescara United, con il Patron Stefano Di Lodovico, coadiuvato dal tandem Valerio Boccafoli e Francesco Soncini, che ha deciso di propendere (almeno per questa stagione…) per il solo Campionato Over.

Il primo tassello è inevitabilmente quello del Mister e la Dielle Pescara United riparte da Sandro De Luca, allenatore nelle ultime 4 stagioni del sodalizio Senior:

«Sono stato riconfermato per il 5° anno alla Dielle – commenta Sandro De Luca – Sarà la mia prima partecipazione al campionato over 40».

La Guida tecnica ha le idee chiare in vista del campionato che prenderà il via il 17 Settembre 2021:

«Ringrazio a mio nome e quella di tutta la squadra il presidente Di Lodovico per la possibilità che ci da per divertirci soprattutto in questo periodo particolare – ha dichiarato De Luca – Ho in mano praticamente la squadra con la quale vincemmo il campionato di B (Senior, ndr) nella stagione 2017/2018, più qualcuno della squadra over allenata da mister Soncini negli ultimi campionati. Il nostro obiettivo è quello di fare un buon campionato cercando di dare fastidio alle favorite del torneo».

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Trending