OVER40

OVER40 UISP 2021 | 05G | Ponzio, Viro e La Romagnola al Comando

In attesa del Posticipo di Martedì, questo il Punto della Giornata n°05 del Mondo Over40

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER

► PESCARA – In attesa del posticipo di Martedì 29 Giugno tra La Zona e Delfino Francavilla (gara che chiuderà il Quinto Turno del Mondo Over40), questo il punto della settimana.

ANTICIPI

PDS

1

PRO SACCO

3

All’Antistadio “Valle Anzuca” di Francavilla è ancora una volta il Bomber Cristian Cipollone a fare la differenza. La Tripletta del numero 9 nerazzurro regala alla Pro Sacco il successo contro la PDS: al minuto 2 sblocca subito il punteggio, spedisce il momentaneo 2-0 negli spogliatoi col sigillo al 30esimo rintocco e chiude la pratica al decimo della ripresa. Nelle battute finali è Verrocchio a siglare il punto della bandiera per i locali di Mr Vito Surricchio.

NAUTILUS FC

0

VIRO CARNI

3

Quarta vittoria in campionato quella centrata dalla Viro Carni, che si impone 0-3 nella tana del Nautilus.

Mazzoni sporca il taccuino marcatori al 31esimo, poi ad inizio ripresa sono Alessandro Fanì (9) e Danilo Signorini (12) a rimpinguare lo score della sfida al cospetto del Sottomarino.

LE GARE DEL LUNEDI’


LA ROMAGNOLA

3

WONDER40

1

La Romagnola vince, ma soffre contro la Wonder40. L’undici di Mr Capitano, reduce dal pesante 1-6 contro la Viro Carni, si rialza e lo fa contro una delle favorite al successo finale.

E’ Fedele Fioralba a regalare il vantaggio agli ospiti al 17esimo della prima frazione; veemente la risposta dell’undici di Mr Di Basilico che al 23esimo trova il punto del pareggio con Baldin.

Nel secondo tempo è Walter Marini a fare la differenza con una doppietta (12° e 20°) che blinda il definitivo 3-1.

ORTONA CITY

2

ATL.PONZIO

6

Al “Comunale” di Ortona l’Atletico Ponzio trova il Quarto Successo consecutivo (l’unico stop risale al debutto VS Viro Carni, ndr) contro l’Ortona City.

La doppietta di Sandro Marini e le marcature di Vannucci, Scrivani, Colancecco e Rosa regalano la vittoria (6-2) alla banda del Presidente Salvatori.

Antonio Monaco ed il sempre più prolifico Fabrizio Caringi addolciscono la pillola della sconfitta per l’undici di Domenico D’Annibale.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Trending