SERIE B

RECUPERI SERIE B | L’Insieme batte il Montenegro e trova la continuità

Published

on

Condividi il Post

Shares


ASD INSIEME      2
MONTENEGRO   1


FRANCAVILLA – L’ASD Insieme allontana gli spettri della crisi e risponde nella maniera migliore: con le vittorie sul campo.

La squadra di Sandro De Luca, nonostante le mille peripezie incontrate lungo il cammino datato 2016/2017, sta comunque disputando un campionato di vertice, con la doppia vittoria maturata negli ultimi 4 giorni che lascia ben sperare per il rush finale della cadetteria.

Nel recupero di Giovedì sera il Montenegro cede il passo agli avversari nei minuti finali, dopo aver condotto per lunghi tratti la contesa sul punteggio di 0-1. Nell’ultima parte del match risultano determinanti i sigilli di Russo e D’Alberto (sempre più determinante l’ex puntero del Pescara Sud – 3 gol nelle ultime due sfide).

Al termine del match, il Mister dell’Insieme Sandro De Luca così esterna le sue considerazioni:

“Seconda vittoria consecutiva per l’Insieme. Partita sofferta con una vittoria ottenuta negli ultimi 60 secondi di recupero. Abbiamo subito un gol nel primo tempo che ha messo la partita in salita oltre la nostra poca incisività in avanti della mia squadra. Grande reazione nel secondo tempo in cui abbiamo sempre attaccato e finalmente, dopo tanta sfortuna, siamo riusciti a segnare nei minuti finali. Un plauso ai miei ragazzi e la consapevolezza che questo nuovo gruppo sta crescendo di settimana in settimana”


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Trending