SERIE B

SERIE B | R.De Marco (Am.Foro): “Tornare in A in 2 anni” – Missione Compiuta

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca sul Link sottostante – Regalaci 5 Secondi del TUO Tempo
👉 BANCA DATI UISP


Il DS e Giocatore dei bianconeri di Miglianico si gode la promozione, pianifica il calciomercato e parla di Coppa Abruzzo


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – L’Amatori Foro ha concluso alla grande una stagione dai colori accesi.

Secondo posto, una promozione praticamente mai in discussione e quella solidità che sarà certamente valida alleata nella massima serie.

Adesso è tempo di Coppa Abruzzo (Sabato 11 Maggio c’è la sfida nella tana dell’Alto Tordino – TE), ma in casa bianconera c’è quella serenità che spesse volte ben si coniuga con i successi sportivi.

Queste le parole di Raffaele De Marco, DS e Giocatore dell’Amatori Foro:

Raffaele De Marco (Am.Foro)


“Siamo arrivati alla fine di un campionato di serie B che ci ha visti tornare protagonisti. Quando siamo retrocessi in collaborazione con il mister Mennillo avevamo programmato di rivoluzionare, ringiovanire e migliorare la rosa in due stagioni per tornare in serie A con basi solide. Direi che i programmi sono stati rispettati. Siamo molto contenti oltre che per il secondo posto anche per essere stati la miglior difesa. Per la prossima stagione stiamo monitorando il mercato, alcuni innesti di qualità saranno fondamentali soprattutto per non trovarci in emergenza come purtroppo è accaduto diverse volte in questa stagione, soprattutto fuori casa. Infatti, nelle partite casalinghe siamo stati decisamente i migliori, al completo abbiamo espresso sempre un gioco gradevole e organizzato ed abbiamo spesso ricevuto i complimenti dai nostri avversari, ma in trasferta abbiamo avuto un rendimento non sempre all’altezza. Ora ci aspetta la vetrina della Coppa Abruzzo che affronteremo senza particolari obiettivi con un mix tra squadra senior e over ma sempre con l’intento di fare bella figura.”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Trending