Connect with us

FINALI NAZIONALI

COPPA NAZIONALE 19 | Un Pezzo d’Abruzzo nella Domenica di Montecatini

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca sul Link sottostante – Regalaci 5 Secondi del TUO Tempo
👉 BANCA DATI UISP


Guido Santella (unico esponente del STA Abruzzese) assistente della Semifinale della Coppa Nazionale; Oggi pomeriggio la Finale


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

CALENDARIO FINALI NAZIONALI


MONTECATINI – Tre giorni intensa quella andata in scena a Montecatini Terme, con Rappresentative e Coppa Nazionale a catalizzare il programma delle Finali Nazionali UISP (parte 1 – in attesa della seconda parte che in quel di Pesaro Assegnerà i Titoli Italiani per il Mondo SENIOR e Over35).

Guido Santella, unico esponente del STA Abruzzese, è stato assistente della Semifinale di Coppa Nazionale tra Polisportiva Real Sanvittorese e Sporting Lazzeretto (0-0 nei tempi regolamentari, successo ai rigori per la prima nominata, formazione di Cassino che torna in finale dopo l’esperienza positiva del 2017).

“Gara dura, anche per il campo bagnato, avversari ben messi in campo ma poche occasioni da ambo le parti. Ci ha premiato la lotteria dei rigori” – queste la parole del Mister della Pol.Real Sanvittorese, Di Nallo


80° Minuto – GUARDA LA PUNTATA N°232


In finale non ci sarà però il replay con La Ferruzza, infatti la banda di Mister Parentini ha perso il derby fratricida con Le Cerbaie (sempre di Empoli): 1-1 nei tempi regolamentari (Tonioni per Le Cerbaie; Ciambotti per La Ferruzza) e lotteria dal dischetto che sorride all’undici che ha estromesso l’Ecogas Pescara Colli dalle semifinali.

I Pescaresi hanno anche deciso di non prender parte al Triangolare di Consolazione che mette in palio la Coppa Amatori: al suo posto è stata ripescata la US Coviolese (triangolare con GS Virgoletta e GS Sterpeti).

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp