Connect with us

LEGA CALCIO

AGENDA | Il Programma di Lunedì 1°Febbraio 2016

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA – TUTTE LE STATISTICHE SU ENJORE


18G SERIE A

4 le gare che iniziano in contemporanea alle ore 20.30: il Coalpi Soccer gode dei favori del pronostico in casa contro il River, così come QDN che se la vedrà con la schizofrenica La Zona 1997. I Red Devils ospitano l’Ecogas Pescara United desideroso di vendicare la sconfitta dell’andata, mentre il Ripa vuole dar seguito alla striscia di vittorie contro una Pro Sacco che desidera invece inanellare il quarto risultato utile consecutivo. A Miglianico c’è invece lo scontro salvezza tra Amatori Foro e Pentagono Pescara.

18G SERIE B

Come di consueto, il Lunedì ospita tutte e 8 le gare della cadetteria. Al “Comunale” di Ortona c’è lo scontro promozione tra Ortona City e Real Teate; Al San Marco va in scena il derby Pescara Colli – Atletico Conad, mentre a Cepagatti l’Atletico Villanova vuole ripartire, ma avrà di fronte un CRAL rilanciato dagli ultimi convincenti successi di questo 2016. Lo Spartak ospita l’Atletico Giama e vuole tornare a recitare un ruolo da protagonista nella zona play-off, con l’Adriatica che vuole cancellare le 8 reti subite all’andata contro l’ASD TikiTaka. A Penne si affrontano Virtus e Bravehearts; Il Pescara 79 ospita il Montenegro in una gara da tripla; chiude il quadro la gara di Castilenti: il Valfino affronta il Pinna.

14G OVER40

4 gare su 5 del Girone A si sono già giocate (Martedì chiuderà il quadro la sfida tra Viro Carni e QD Wonder 40), mentre nel Gruppo B la capolista Real Colonnetta giocherà domani (Mar 2 Feb) contro la G.Chiola. Stasera scendono in campo 8 formazioni del Girone B (riposa il Real Pescara), con il Borgorosso FC che ospita il quotato Amatori Foro, il Pescara 2000 che farà gli onori di casa con l’Atletico Conad del neo-centravanti Lucio Nazzarro (proveniente dalla Pro Sacco), il Bar Vima che affronta a Chieti il Delfino Francavilla, mentre a Scafa l’Atletico Lettese va a caccia del primo punto contro il quotato New Avenue Bar.

13G TERAMO

2 gare per completare la 13esima puntata del Campionato teramano: la Solidarietà Aprutina di Mister Arturo D’Alessandro ospita il Varano, mentre i campioni provinciali in carica dell’ISKRA Teramo giocano in casa contro l’Iguana FC.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp