Connect with us

SERIE B

02G SERIE B | Di Russo e Romano fan partire l’Atl.Conad

Published

on

Condividi il Post

Shares

ATLETICO CONAD   2
MONTENEGRO   0


Simone Biancofiore (addetto stampa Atl.Conad)


MONTESILVANO – Dopo la sconfitta rimediata nella prima giornata di campionato ai danni del quotatissimo Real Teate, gli uomini di Mister Romano portano a casa i primi tre punti stagionali. Partita non semplicissima: davanti un Montenegro totalmente diverso rispetto alla scorsa stagione, agli ospiti il merito di aver mantenuto aperta la gara fino alle ultime battute.

I rossoblu passano in vantaggio nella prima frazione di gioco con l’eurogol di Di Russo. L’esterno offensivo é bravo a saltare il suo diretto avversario e ad accentrarsi, il suo tiro risulta tecnicamente perfetto con il pallone che finisce direttamente sotto l’incrocio dei pali.

La seconda rete arriva solamente nei minuti conclusivi del secondo tempo, quasi a sottolineare la compattezza che hanno avuto gli ospiti per tutta la gara e che si vedono anche annullare il gol del pareggio per fuorigioco. É invece buono Il gol che chiude i giochi, lo realizza il giovane Romano, l’esterno si fa forte della sua fisicità e della sua velocità e con un tiro rasoterra trafigge il numero 1 ospite.

Il triplice fischio del direttore di gara sancisce così la prima vittoria per l’Atletico Conad del Patron Lupo, 3 punti che danno serenità e ottimismo per i prossimi impegni.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp