Connect with us

SALA STAMPA

A CALDO | Morelli (Adriatica): “Vogliamo continuità”; Barattucci: “Coincidenze? Non credo…”

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA – L’Adriatica vive una giornata di giubilo e lo fa con un rotondo 9-1 ai danni della Virtus Penne. Il Dirigente Lorenzo Morelli così commenta:

“Siamo scesi in campo concentrati e finalmente sono venuti fuori i nostri valori, anche individuali, che per la categoria sono di tutto rispetto. Ci tengo, anche a nome dei miei compagni, a sottolineare l’encomiabile correttezza della squadra avversaria. Nonostante il pesante passivo la Virtus Penne non ha mai ceduto al nervosismo e ha continuato a giocare con impegno ed estrema educazione. Complimenti a loro e a chi li guida. Sono contento del mio esordio, spero di mettere qualche minuto in più nelle gambe e dare un contributo maggiore in campo. Ora vogliamo dare continuità”.

Gli fa eco il centrocampista Andrea Barattucci:

“Nelle ultime due settimane abbiamo recuperato tutti gli infortunati, mancano solo D’Aniello e Trifone, che con molta probabilità recupereranno per la prossima…finalmente l’ASD ADRIATICA è tornata al completo e sono arrivate due vittorie consecutive… Coincidenze? Non credo…FORZA ADRIATICA!!!”


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp