Connect with us

CALCIOMERCATO

Colamartino (Pinna): “La prima bandiera di Penne saremo noi…”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Capitano del Pinna ha le idee chiara in vista del Derby 2015/2016


Il Pinna, cerchiato il capitano Colamartino


PARTE LA SFIDA TRA PINNA E VIRTUS PENNE


Articolo di @UISPM

[dropcap]T[/dropcap]ante sono le squadre nuove che per la prima volta calcheranno il palcoscenico del Mondo UISP, ma altrettanto numerose sono le conferme.

Una compagine storica del calcio amatoriale abruzzese risponde al nome del Pinna, sodalizio vestino che milita nei campionati UISP dal lontano 2004. Anni intensi quelli dei rossocrociati, con la bandiera Andrea Colamartino (Campione d’Italia UISP con la Rappresentativa Pescarese nel 2007) a vestire i panni del totem, del senatore e, da alcune stagioni a questa parte, anche quelli di capitano.

L’iscrizione del Pinna è resa ufficiosa dalla comunicazione del difensore e dirigente Matteo Di Nicola, mentre l’adesione del Virtus Penne è ufficiale, con il derby che inizia già ad incendiare gli entusiasmi della popolazione vestina.

“Sicuramente il Pinna si presenterà con tanta voglia di far bene – commenta Andrea Colamartino – con la vecchia guardia quasi al completo, ma anche con qualche innesto giovane che spero ci faccia fare quel piccolo salto di qualità che negli scorsi anni è mancato. Come ben sai, la nostra forza è caratterizzata da un bellissimo gruppo che, l’anno scorso, è stato capace di creare problemi a diverse big”

Impossibile non parlare del derby e Colamartino non si sottrae, mettendo da parte la diplomazia e puntando dritto all’obiettivo:

“Per quanto riguarda la nostra “cugina” pennese posso dire che sarà una bellissima sfida a livello agonistico, ma mi sento di dire con tutta franchezza che la prima bandiera di Penne saremo noi…”

Che il derby abbia inizio!

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp