Connect with us

PRIMO PIANO

Pierluigi Giorgi (Montenegro): “Presenti e Vogliosi come sempre”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il factotum del Montenegro pianifica la nona stagione UISP


Pierluigi Giorgi (Montenegro)


IL MONTENEGRO CAMBIA CASA


Articolo di @UISPM

[dropcap]F[/dropcap]ervono i preparativi per la prossima stagione calcistica in questa Estate rovente ed il Montenegro, nel festeggiare il compleanno di uno dei suoi giocatori di punta (ieri è stato il compleanno del bomber Di Primo, Tanti Auguri!), parla con il suo uomo ovunque Pierluigi Giorgi che pianifica e detta le linee guida della sua compagine per la prossima annata:

“Il Montenegro, come filosofia ormai consolidata negli anni, punta alla costituzione di un gruppo di amici oltre che ad una squadra di calcio – esordisce Pierluigi Giorgi – Lo dimostrano gli 8 anni ormai consecutivi dalla fondazione della stessa e, nonostante gli scarsi risultati sportivi, ancora presenti e vogliosi come sempre. Trovato finalmente un gruppo solido ora finalmente abbiamo anche trovato un impianto stabile che ci permetterà sicuramente di migliorarci anche sotto l’aspetto calcistico. Da quest’anno il Montenegro giocherà e si allenerà a Sambuceto alla “Cittadella dello sport” e questo è un passo importante per crescere anche come squadra. Nessuna ambizione di vittoria naturalmente, ma siamo sicuri che ci divertiremo grazie al vostro, inteso come UISP e come tuo, lavoro”.

Il Montenegro dunque risponde presente e non possiamo che ringraziare Pierluigi Giorgi per i pubblici complimenti tributatici. Grazie e in bocca al lupo!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp