Connect with us

OVER40

01G | OVER40 A-B | 23-24 | Il Punto “Veloce” della Prima Giornata

La Prima Giornata del 31°Campionato OVER40; il punto rapido in attesa dei posticipi

Published

on

Condividi il Post

Shares



OVER40 A – Inizio a sensazione! Il Big – Match del Nuovo “Galileo Speziale” di Montesilvano tra La Romagnola e ArtIncasso finisce con un 2-2 che conferma le previsioni della vigilia: la squadra del duo Di Giampaolo – Di Basilico e l’undici di Ezio Passa saranno protagoniste nel massimo campionato UISP OVER40 Abruzzese.

Baldin e Sansovini per i locali; il neo-acquisto Pomponi (ex Pro Sacco) e Capitan Signorini a segno per gli ospiti di Roseto.

L’Atletico Ponzio fa suo lo scontro di cartello al “Druda”: 5-2 contro l’ambizioso Edo&Bubù con la doppietta di Leonardo da Silva che fa ben comprendere come la compagine di Pineto sia una seria candidata alla vittoria finale.

Masciangelo e Di Nicola (2-0) regalano alla WLT il derby di Montesilvano VS Utopia Pub

Il ritrovato bomber Roberti non basta all’Am.Castrum che perde 1-4 in casa contro una Stapler Villanova che si coccola il “cavallo di ritorno” Marinoni (dalla Pro Sacco) che piazza una doppietta.

9 reti al Fater Stadium tra Delfino Francavilla e CTV: finisce 6-3 per i ragazzi di Mr Ciampoli con Tacchi (due gol) protagonista.

Felice il debutto di Mimola con la casacca della Pro Sacco: sua la rete che sblocca la gara VS Giemme Laretum; Marella, Lazzari e Crasta completano il poker (2-4) dei nerazzurri di Mr Pacifico.

Martedì 26 il posticipo tra La Zona e Dielle Pescara United.

▼ LEGGI ANCHE IL PUNTO DELLA B ▼

OVER40 B – Gli anticipi del Venerdì sera regalano un pari ad occhiali a Francavilla al Mare (0-0 tra Villareal e River con l’unico sussulto che porta la firma di Luigi Buccione che scheggia la traversa degli ospiti) ed un successo esterno della PDS che passa 0-1 VS Santa Fè con un diagonale di Coccione.

Antonio Monaco lascia subito la sua firma (2 gol) nel derby tra San Vito 83 e Ortona City;

Fazzini e Di Giuseppe scandiscono il 2-0 di Castiglione tra l’undici di capitan Mirko Di Donato e la DEA Calcio del Bomber Presidente Armando Iannone.

Stasera 3 partite: Am.Foro – CRAL Angelini; Vis Wonder40 – S.Apollinare; Delfino FR Old – Pianella;

Mercoledì chiude il quadro Pescara Friends – Bar Pit Stop



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp