Connect with us

SERIE B

01G SERIE B | Il Rinnovato River mata l’ambizioso Pescara Colli

Published

on

Condividi il Post

Shares

RIVER UNITED    2
PESCARA COLLI  1


SCAFA – Il rinnovato River United di Filippo Nota ingrana la prima superando in rimonta l’ambizioso Pescara Colli di Mister Labozzetta.

I biancoverdi ospiti, nonostante un mercato importante, piazzano l’unica novità tra i pali, con Massimi a difendere la porta del Pescara Colli; per il resto si resta all’antico, con il tridente Caldarelli – Troiano – Trignani ad imperversare sul fronte offensivo. Il tris d’attacco gira a meraviglia nella prima frazione, con Caldarelli che griffa il vantaggio sfruttando anche un guaio muscolare dell’estemo difensore Cicchelli, costretto ad abbandonare il campo dopo la rete dello 0-1; tra i pali va capitan di Rico che lascia la linea mediana per indossare i guanti da portiere.

RIMONTA – Il River United non sembra però pagare dazio alla sorte ed impacchetta una rimonta importante al primo appuntamento di campionato. Il redivivo Catalano sbaglia l’impossibile sottoporta, ma è superlativo in occasione del pareggio, con una sforbiciata che si insacca sotto l’incrocio. 1-1 con Massimi che tiene in partita i biancoverdi con almeno due interventi superlativi, ma nulla può quando Glieca si beve due difensori e serve all’accorrente Brita il pallone della vittoria. Finisce 2-1 a Scafa, con le due squadre che dimostrano come la cadetteria sia in grado di regalare emozioni sin dai primi 80 minuti di gioco.

A CALDO – Il Mister del River United Filippo Nota così commenta al termine del vittorioso esordio:

“I ragazzi sono stati davvero bravi a mantenere concentrazione e calma continuando sempre a creare giocate importanti. Spero di tornare al completo al più presto e sfruttare al meglio le caratteristiche dei nuovi arrivati”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp