Connect with us

SERIE A

03G SERIE A | Gol e spettacolo al Febo: la Dielle Pe Utd la spunta 3 a 2

Published

on

Condividi il Post

Shares

5 gol e tante emozioni nella gara di cartello della Terza Giornata


I NOSTRI PARTNER

STUDIO NOTARILE FUSCO

SPORTING PE    2
DIELLE PE UTD  3



Articolo di Mattia D’Achille

PESCARA – La gara del “Febo” tra Sporting Pescara e Dielle Pescara United premia i ragazzi mister De Luca che s’impongono 3 a 2 al termine di un match al cardiopalma in cui ne sono successe di tutti i colori.

Gli ospiti sono stati bravi a soffrire per più di un’ora e a pungere nel momento giusto grazie a un gol da cineteca siglato dal loro capitano. I biancazzurri si rammaricano per le occasioni sprecate sotto porta e recriminano per un gol annullato alla mezzora del secondo tempo quando il punteggio era di parità.

La squadra di mister D’Alessandro bissa l’insuccesso di sette giorni fa contro la Pro Sacco e resta a quota 3 in classifica.

CRONACA –  Dopo appena quattro minuti, alla prima occasione, i locali passano grazie a una punizione di Ferraresi con il pallone che prima di entrare in porta accarezza l’interno della traversa. Colpiti a freddo gli ospiti provano a reagire ma come un motore diesel, con il passare dei minuti, diventano sempre più martellanti e al quarto d’ora trovano il pareggio. Un lancio dalle retrovie taglia come burro la difesa e Fiadone può controllare e battere Erodiani in uscita.

Balla però anche la difesa delle vespe che al 33esimo è costretta a fermare con le cattive Tacchi nel cuore dell’area di rigore costringendo Santella a decretare il penalty. Palla da un lato portiere dall’altro: Ferraresi sigla la sua doppietta personale. Dopo 10 minuti della ripresa i ragazzi di mister De Luca pervengono al pareggio grazie a Ferretti abile a insaccare nel gioco aereo.

I padroni di casa non ci stanno e si riversano alla ricerca del nuovo vantaggio: rete che arriva grazie a Staniscia che risolve una mischia dopo un corner ma il direttore di gara, non senza proteste, decide di annullare in quanto aveva interrotto il gioco pochi istanti prima.

L’episodio abbatte Del Grosso e compagni che sono costretti ad alzare bandiera bianca due minuti dopo quando De Luca lascia partire un bolide dai 25 metri che s’insacca sotto il sette. 3 a 2 e rimonta completata. Il gran finale è caratterizzato da rapidi capovolgimenti di fronte e da uno di questi Tacchi da due passi si divora una ghiotta occasione per riportare in equilibrio il match.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp