Connect with us

SERIE B

06G SERIE B | Polizzi firma la prima vittoria dell’Atletico Villanova

Published

on

Condividi il Post

Shares

ATLETICO VILLANOVA   1
MONTENEGRO   0


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

Dopo le buone prestazioni offerte nelle prime giornate di campionato senza tuttavia riuscire a trovare una vittoria, l’Atletico Villanova riesce finalmente ad esultare per la conquista dei tre punti. Partita in bilico fino all’ottantesimo minuto di gioco, quando Polizzi sigla la rete che consente all’Atletico Villanova di imporsi sul Montenegro di Pierluigi Giorgi. Una punizione fatata quella del dirigente del sodalizio di Cepagatti che coglie la prima gioia della stagione 2015/2016.

PIERLUIGI GIORGI (Dirigente e Giocatore MONTENEGRO):

“Partita che si è risolta all’ultimo minuto su calcio di punizione ma che il Villanova ha meritato di vincere avendo offerto una prestazione sicuramente migliore per tutto il corso della partita. Detto che abbiamo perso meritatamente un giudizio pessimo all’arbitro della gara”.

MASSIMO POLIZZI (Dirigente e Centrocampista ATL.VILLANOVA):

“È stata una vittoria troppo importante per noi, più per il morale che per la classifica. Nonostante l’assenza del bomber De Dominicis, si era aggiunta quella del centrale difensivo Faricciotti , per noi molto importante, più diversi giocatori con guai fisici come il sottoscritto, Libertini e Ambrosini.Tuttavia è stata una gara dominata sin dall’inizio da parte nostra, con tante occasioni da rete non realizzate . Anche nel secondo tempo nonostante i cambi il risultato non voleva sbloccare. Quando tutto faceva pensare ad un pareggio una punizione dal limite del sottoscritto a pochi minuti dalla fine ha regalato la prima meritata vittoria all’Atletico Villanova. Sappiamo che possiamo fare meglio, ma la squadra è viva!”.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp