Connect with us

OV.40 SERIE A

07G | OVER40 A e B | 23-24 | Il Punto VELOCE del Mondo Over40

Settima Puntata del 31°Campionato Provinciale UISP OVER40

Published

on

Condividi il Post

Shares


OVER40 A – 3 le partite che al momento mancano all’appello per chiudere la settima giornata del massimo campionato Over40: 2 sono state rinviate (WLT – Città di Chieti per indisponibilità degli spogliatoi dello Stadio “Mastrangelo” di Montesilvano; Stapler Villanova – Delfino Francavilla per ordinanza del Comune di Cepagatti per il “vento” che ha ridotto la sicurezza di un palo alle spalle di una delle due porte di gioco), una si giocherà invece Mercoledì Sera (Dielle Pe United VS Utopia Pub).

Nell’anticipo del Venerdì, la Pro Sacco ferma l’ArtIncasso con le reti di Pace e Bora; Colancecco riduce le distanze dal dischetto (2-1).

L’Am.Castrum rallenta la corsa di Edo&Bubù: 1-1 a Silvi e primo punto per i ragazzi di Mr Santoro contro i blasonati biancazzurri. Di Simone al primo; un’autorete di Lupinetti a 4 dalla fine sancisce il segno x.

Spettacolo a Montesilvano tra La Romagnola ed Atletico Ponzio: 4-4 con tris di Leo da Silva e reti di Scrivani, Baldin, Sansovini, Straccialini e Taccola (presenti le telecamere di 80°Minuto, ndr).

Tris esterno di CTV a domicilio de La Zona: 0-3 con Di Nicola, Sabatelli e Di Sante in gol.

OVER40 B – 2 successi esterni negli anticipi del Venerdì: Coccione decide DEA Calcio – PDS (0-1); Cacciatore (doppietta) è decisivo nel derby tra Santa Fè e Bar Pit Stop (2-3).

Poker del Villareal in casa del Sant’Apollinare (2-4: doppietta di Narcisi per gli ospiti; due gol per Di Cecco per i locali); Dell’Elce (doppietta) regala al CRAL Angelini un successo di platino vs Pianella (2-0); Uno scatenato Catalano (2) è il mattatore del River United nella vittoria in casa della capolista Castiglione Messer Raimondo (1-4).

Il Delfino Francavilla Old ferma il San Vito 83: prima sconfitta per l’undici di Mr Di Cintio (3-2), decisivo il doppio sigillo di Ascione.

William Castellano croce e delizia del Pescara Friends: procura un rigore, pareggia e poi manda nella sua rete il gol vittoria dell’Amatori Foro (2-1 a Miglianico).

Sestina della Vis Wonder40 contro l’Ortona City: Pietrangelo (2), Coschignano (2), Del Prete e Giusti per i giallorossi di Mr Aurelio Capitano che balzano in vetta alla graduatoria.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp