Connect with us

SERIE A

10G SERIE A |River United sconfitto ma a testa alta; 3 a 0 per la VG Nocciano

Published

on

Condividi il Post

Shares

VECCHIA GUARDIA NOCCIANO   3
RIVER UNITED  0


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

Il River United rimedia la quarta sconfitta consecutiva rimanendo all’ultimo posto nella graduatoria della massima serie. Successo importante per la Vecchia Guardia Nocciano, che supera brillantemente la formazione di Piano D’Orta, uscendo dalla zona play – out.

CRONACA – Partita dominata dai padroni di casa sin dall’inizio con il vantaggio che arriva al 15°: tiro di Giancaterino dalla media distanza con il pallone che si insacca in rete con la complicità di Filippo Nota, occasionalmente tra i pali, ingannato dal forte vento I locali continuano ad attaccare non concretizzando le occasioni create. L’unica azione da segnalare consiste nella traversa colpita da Emanuele Scipione. Nell’avvio di ripresa Chiavarini firma il raddoppio con un dribbling e successiva conclusione. Nel finale Giovanni Savini archivia la gara con un efficace pallonetto.Da sottolineare l’ottima prestazione dei due difensori centrali Troiano e Rosini della Vecchia Guardia Nocciano schierati a protezione del portiere per l’assenza di giocatori di ruolo.

Ronnie Giancaterino (centrocampista della Vecchia Guardia Nocciano) dichiara a fine gara:

“Dopo un brutta prestazione della settimana scorsa con la Pentagono Pescara la Vecchia Guardia Nocciano ritrova la vittoria ma soprattutto l’umiltà e la volontà che col tempo si erano un pò smarrite”

 

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp