Connect with us

SERIE B

11G SERIE B | De Ingeniis-Del Vecchio ed il Real Teate torna a sorridere

Published

on

Condividi il Post

Shares

VALFINO LOVE FOOTBALL   0
REAL TEATE   2


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

Articolo di Dario Vitale

Ha vinto chi aveva più fame. La Real Teate di Roberto De Ingeniis ha vinto con merito sul difficile campo del Valfino riscattando il ko di lunedì scorso.
La voglia di riscatto era tanta e ci ha pensato subito A.De Ingeniis al 10’pt a sbloccare il risultato che, servito di prima intenzione da Annunziata, lascia partire una sassata lasciando senza scampo l’estremo di casa.
In questa circostanza bravo Annunziata che si sta confermando pedina fondamentale per gli undici di R.De Ingeniis.
I padroni di casa provano una timida reazione con dei tiri dal limite senza però mai impensierire il portiere neroverde Capodiferro.
Nel finale Gianni, con una punizione dal limite, trova l’attenta risposta dell’estremo di casa che con una splendida parata mette la palla in calcio d’angolo.

RADDOPPIO TEATINO – Il secondo tempo riparte sulla linea del primo con gli ospiti più aggressivi. Le occasioni non sono limpide nè da una parte nè dall’altra con il portiere Capodiferro chiamato in causa solo per interventi di normale amministrazione.
Al 20’st arriva il raddoppio. Punizione defilata dalla destra battuta dal solito Gianni che mette in mezzo un bel pallone sul secondo palo, sbuca Del Vecchio che con uno splendido gol in mezza rovesciata porta i suoi sul 2-0.
Nel finale pressing della formazione di casa, ma la Real è brava a non farsi trovare impreparata e sventa ogni minaccia avversaria.
La Real Teate ha trovato una vittoria molto importante per la classifica ma soprattutto per il morale.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp