Connect with us

PRIMO PIANO

12G | SENIOR PESCARA | 23-24 | Chicchiriccò decide il posticipo

0-1 a Francavilla al Mare contro la Pro Sacco; il gol decisivo alla mezz’ora della ripresa

Published

on

Condividi il Post

Shares


➥FRANCAVILLA al MARE – Non basta un super Onorato ai nerazzurri per evitare il settimo stop stagionale.

All’Antistadio Valle Anzuca, i nerazzurri resistono alle offensive del Plenilia per più di un’ora, salvo poi capitolare al 30esimo del secondo tempo: punizione di Provinciali e Chicchiriccò non sbaglia un rigore in movimento.

Onorato aveva toccato anche questo pallone, ma era impossibile respingere la conclusione da distanza così ravvicinata.

Se il numero 6 ospite si fregia della palma di Match-Winner, l’estremo difensore nerazzurro è certamente l’uomo partita: almeno 4 gli interventi prodigiosi atti a preservare lo 0-0 prima ed il minimo svantaggio negli ultimi 10 rintocchi della sfida.

Particolarmente attivo nei duelli con il puntero ospite Kevin Di Nardo: letteralmente imprendibile (nel finale Taliente usa le “cattive” per domarlo facendo sobbalzare la panchina presieduta da Mister Panaccio) e per due volte fermato occhi negli occhi con il numero 1 della Pro Sacco.

Successo legittimo quello conseguito dal Plenilia, che tuttavia nel finale deve ringraziare Pirocco, che piazza un miracolo sull’inzuccata di Galante e smanaccia oltre la traversa un cross mortifero a campanile di Taliente destinato all’incrocio.

0-1 e tre punti che prendono la via di Pianella; la Pro Sacco perde l’ennesima sfida di misura; becca pochi gol, ma sono altrettanto pochi i palloni spediti nel sacco altrui. Occorre invertire la tendenza per scalare posizione di classifica.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp