Connect with us

SERIE A

12G SERIE A | “Spider” Cipriani blinda il pareggio; 0 a 0 con la Pro Sacco

Published

on

Condividi il Post

Shares

PENTAGONO PESCARA   0
PRO SACCO   0


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

Pareggio senza reti tra Pentagono Pescara e Pro Sacco, che si affrontano nello scontro salvezza valevole per la dodicesima giornata della massima serie. Le due compagini assumono un atteggiamento prevalentemente attendista, con le sporadiche azioni offensive neutralizzate dagli ottimi Cipriani e Di Giovannantonio, che salvaguardano le rispettive porte.

PRIMO TEMPO – Santoferrara innesca Di Tecco, che cerca la conclusione di prima intenzione con l’interno del piede, ma Di Giovannantonio controlla. La Pro Sacco risponde con Maione, il quale allarga per Maselli, prima di ricevere dallo stesso il pallone in profondità, servizio al centro ma Rasino anticipa tutti allontanando la sfera. Sul susseguente corner tagliato di Maselli, Colarossi calcia indisturbato, ma con un guizzo Cipriani si rifugia sopra la traversa. Ancora angolo per gli ospiti, si rinnova il duello tra Colarossi e Cipriani e quest’ultimo respinge il destro potente del terzino della Pro Sacco. Nel proseguire dell’azione Cerceo reclama un rigore per un contatto con De Melis, ma il Signor Di Cesare ravvisa una simulazione dell’esterno ospite estraendogli il cartellino giallo. Pro Sacco sempre pericolosa su calci piazzati: De Nardis intravede Cipriani fuori dai pali, ma l’estremo difensore locale recupera la posizione disinnescando il tiro del fantasista arancionerazzurro.

SECONDO TEMPO – Ad inizio ripresa un fallo laterale di Maione sorprende la retroguardia locale, con Pace che spedisce incredibilmente alto dinanzi a Cipriani. La Pentagono Pescara reagisce con De Melis, il quale deve fare i conti con Di Giovannantonio che devia il pallone. Poco più tardi Pincelli supera Colarossi e effettuando in cross basso con Giacintucci che intercetta mandando la sfera sulla traversa. Mister Di Battista inserisce Porcu, che sfiora il gol con un pallonetto che diviene tuttavia impreciso. La Pro Sacco chiude in avanti: errore in fase di impostazione della difesa locale che regala la sfera a De Nardis, che tenta il destro a giro, deviato da Stracciolini sull’esterno della rete. Finisce così 0 a 0.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp