Connect with us

SERIE A

12G SERIE A | Tacchi lancia la capolista Quelli della Notte

Published

on

Condividi il Post

Shares

QUELLI DELLA NOTTE   2
ZEROSTILE   1


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

La capolista Quelli della Notte allunga sulle dirette inseguitrici, trascinata da un irresistibile Maurizio Tacchi, autore di una doppietta decisiva che vanifica la rete di Pierdomenico. I padroni di casa sbloccano il punteggio al 12°: lancio calibrato di Gelsi per Tacchi, il quale rientra e calcia sul primo palo cogliendo in controtempo Di Clemente. Ad inizio ripresa Pierdomenico regala il momentaneo pareggio, ma poco più tardi Tacchi porta nuovamente in avanti i suo compagni: filtrante di Carozza tra due avversari e destro a giro di Tacchi con la sfera che si insacca sotto l’incrocio dei pali. Nel finale Tacchi realizza la sua tripletta personale, ma il Signor Cinque decide di non convalidare per una posizione irregolare, contestata dai locali.

Maurizio Tacchi (Quelli della Notte) commenta ironicamente la rete annullata, parlando poi dell’andamento della sua squadra:

“Peccato per il terzo gol annullato per fuorigioco inesistente…azione splendida impostata dal TANKE CAMPLONE che con un movimento alla HIGUAIN contro l’inter (“leggermente” più lento) si è liberato sul fondo dell’avversario mettendo al centro un pallone che ho colpito al volo e si è insaccato all’incrocio dei pali.. Colpa di Mister Bombini, che vista la carenza in casa di palloni avrebbe condizionato l’arbitro sull’eventuale mio terzo gol personale che mi avrebbe consentito di portarmi a casa il pallone per mio figlio. E’ la sola spiegazione perché sia stato annullato il gol visto che neanche gli avversari hanno protestato se non altro per la bellezza di tutta la giocata.

Per quanto riguarda la partita come al solito le squadre ci affrontano con la voglia che tutte hanno quando incontrano la prima in classifica e non ha fatto eccezione la ZEROSTILE, che ha avuto il merito di aver tenuto aperto il risultato fino all’ultima azione. Questo impreziosisce ancora di più la nostra vittoria nel giorno del compleanno del nostro CONDOTTIERO UGO DRAGONE, trascinatore in campo e fuori! Abbiamo 3 partite di vantaggio sulle nostre inseguitrici ma questo non deve far “scendere” l’attenzione sul proseguo del campionato…a partire da sabato”.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp