Connect with us

OVER40

13G OVER40 | I POSTICIPI | Pro Sacco corsara; Alt.Ponzio inarrestabile, rallenta La Zona

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


POSTICIPI: 13G OVER40

OVER40 A – L’ultima gara della massima serie che chiude i conti della giornata n°13 (ultima del girone di andata, ndr) vede la Pro Sacco di Mister Pacifico imporsi con merito nel fortino dell’Enzo Laurenzio.

0-2 il finale con un rigore fallito da Pesce, ma centrocampista che si fa poi perdonare andando a segno su azione. L’altro nome a referto è quello di Matteo Pomponi.

Pro Sacco che resta anche in 10 per il doppio giallo comminato a Di Cesare; l’attaccante salterà per squalifica la delicata sfida di Lunedì contro il Real Colonnetta.

LEGGI IL PUNTO DELLA 13G OV.40

OVER40 B – L’Atletico Ponzio non fa prigionieri nemmeno questa volta: 0-3 al quotato Santa Fè, con l’ex quarta forza del campionato (persa una posizione ai danni del Nautilus, ndr) che cede il passo dinanzi alla locomotiva del Girone B. La doppietta di Di Santo ed il sigillo di Macera fan felice Mr Pretaroli che in queste ore vince anche la gara valevole per la giornata n°14. La PDS preannuncia la sua assenza e la sfida di Venerdì 17 si risolve con uno 0-3 in favore dell’Atl.Ponzio e con un -1 nella casella punti dei locali.

Nell’altro positicipo, La Zona di Mr Di Battista rallenta la propria rincorsa contro il Sottomarino guidato da Nargiso: 1-1 ai Gesuiti con Loretano (N) e D’Agostino (LZ) a scandire il segno x in schedina.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp