Connect with us

SERIE A

13G SERIE A | La Zona si impone sul River United; 5 a 1 per gli uomini di Pomponio

Published

on

Condividi il Post

Shares

LA ZONA   5
RIVER UNITED   1


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

Pokerissimo de La Zona ai danni del River United, con i tre punti conquistati che consentono agli uomini di Mister Pomponio di uscire dai play – out. I padroni di casa attaccano dai primi minuti della cara con il tridente offensivo Marcone – Nemoli – Iannone che genera apprensione nella retroguardia ospite. Nemoli si rende poi protagonista di un’ottima azione individuale prima di servire il compagno di reparto Iannone che insacca alle spalle di Cicchelli. Il direttore di gara ravvisa tuttavia una posizione di fuorigioco, decidendo di non convalidare la rete tra le proteste dei locali. Il vantaggio arriva inesorabile al 33°: Marcone appoggia per Nemoli al limite dell’area, l’attaccante locale si libera del diretto avversario e beffa Cicchelli con un preciso pallonetto. Poco più tardi Iannone raddoppia con una potente conclusione dalla media distanza. Ad inizio ripresa il River United accorcia le distanze: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Di Domenica e Cosimati commettono un errore regalando la sfera a Di Cesare, che entra nel tabellino dei marcatori. La Zona continua ad attaccare e trova il 3 a 1 ancora con Iannone. Nel finale i padroni di casa archiviano la gara con le realizzazioni di Marcone e del neo entrato Morelli.

La Zona compie un importante balzo salvezza ed il patron Emiliano Masciarelli manifesta la sua gioia al termine della sfida vincente contro il River United:

“Contentissimo del risultato di Ieri e di come la squadra stia iniziando a fare calcio. Quest’anno abbiamo indubbiamente una squadra molto competitiva che, quando è al completo, se la può giocare con chiunque. Ma nonostante tutto rimaniamo con i piedi per terra perché abbiamo perso anche punti importanti che non dovevamo perdere. Spero che possa continuare così e sopratutto che possiamo avere sempre a disposizione i nostri gioiellini. Non faccio nomi perché al di là delle ottime individualità che La Zona ha, il gruppo ha dimostrato che sta maturando piano piano e che anche le seconde linee sono fondamentali per la Squadra. Per concludere sono veramente contento per questi punti presi contro il River, che è una squadra molto ostica, e sono fondamentali per la Salvezza”.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp