Connect with us

OV.40 SERIE B

17G OVER40 B | Le prime 2 pareggiano; ne approfittano San Vito e Amatori Foro

Villareal e River United si confermano mine vaganti; guizzo del Santa Fè; il Sant’Apollinare rallenta la seconda forza della cadetteria

Published

on

Condividi il Post

Shares




➥PESCARA –La capolista Vis Wonder40 ringrazia D’Addazio che a 5 dalla fine agguanta il pari VS River United (vantaggio di Iacobucci).

Il S.Apollinare torna da Castiglione con un punto prezioso (1-1: Lucci, Di Fazio), ne approfitta così il San Vito 83 che batte 4-1 il Bar Pit Stop (vantaggio Cacciatore; rimonta locale con Guerra, Tosti e doppio A.Monaco).

Del Ciotto e Biasone regalano il successo all’Am.Foro contro la DEA Calcio (di Fogliatta il fulmineo vantaggio degli ospiti, poi rimontati);

Colaizzi (doppietta) esalta il Santa Fè vittorioso sull’Ortona City (3-2 il finale: Giglio e Venturini “illudono” i Citizens; Ciavattella completa il tabellino marcatori dei locali di Mauro D’Anniballe).

Il Villareal impone la sconfitta al Pianella con le reti di Narcisi, Nocella e D’Amadio (di Napoleone il momentaneo pareggio).

Pari a reti bianche tra Delfino Francavilla Old e CRAL Angelini che inanella il quinto risultato utile consecutivo (4 vittorie ed un pari).

Rinviata Pescara Friends-PDS.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp