Connect with us

SERIE A

17G SERIE A | 3 pareggi ed un successo pesante nelle restanti gare della massima serie

Published

on

Condividi il Post

Shares


ATL.CONAD vs LA ZONA 1997
Reti: Di Russo; Del Ciotto, Polisena


MONTESILVANO – La Zona torna a vincere e lo fa nel momento critico della stagione. A Montesilvano sono Del Ciotto e Polisena a regalare il prezioso successo alla banda allenata da Pomponio, tre punti vitali che ridanno morale in vista del proseguo della stagione. In casa Atletico Conad, il rientrante Marco Romano si consola con la prestazione (gol di Di Russo) e prepara nel migliore dei modi la sfida verità di Sabato contro la Pro Sacco


ECOGAS vs COALPI SOCCER 1-1
Reti: Di Pietro; Piras


PESCARA – I soliti noti timbrano il cartellino e scandiscono il segno x del “Donati”.

Il pareggio regala un punto prezioso all’Ecogas, mentre il Coalpi sembra aver ormai salutato la lotta scudetto, con il +11 che appare difficilmente colmabile. Tuttavia, entrambe affronteranno la CRAL capolista nel prossimo mese, banco di prova importante per le ambizioni di tutti.


ATL.GIAMA vs TIKITAKA  2-2
Reti: Cameli, Falasca; Farias (2)


PESCARA – L’Atletico Giama non muore mai e mette i bastoni tra le ruote al TikiTaka impegnato nella rincorsa al vertice. I locali di Mister Mimola (“Avremmo meritato di più”) giocano una gara ottima, sintomo di come la classifica attuale non rispecchi l’oggettivo valore del parco giocatori. Cameli apre i giochi, con la doppietta di Farias (civili proteste e polemiche sedate per una rete messa forse a segno con un uomo a terra; chiarimento comunque ottenuto all’interno del rettangolo di gioco) che ribalta il punteggio. A due dalla fine ci pensa il moto perpetuo Falasca a siglare il gol del 2-2. Nell’extra-time è Pizii a rendersi protagonista di un famigerato gol-fantasma. Per i giallorossi è rete, per il direttore di gara Manes no. Si resta sul 2-2 e la CRAL vola a +11.


SPORTING PE vs PESCARA SMILE  2-2
Reti: Ferraresi, Panzieri; Londrillo, D’Onofrio


PESCARA – Bel pareggio tra due squadre che nella stagione odierna stanno vivendo emozioni altalenanti, decisamente non preventivate alla vigilia del campionato. Tuttavia, nulla è perduto, con le due fazioni che sono pienamente in corsa per il quarto posto (ultimo utile per l’accesso ai play-off che mettono in palio il titolo regionale). Ai Gesuiti sono 4 le reti, con Sporting e Pescara Smile che rimandano l’appuntamento con la vittoria e con il cinismo sottoporta, ma questa settimana il 2-2 va bene così.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp