Connect with us

PRIMO PIANO

17G SERIE A | Bisegna torna a casa col pallone e regala i 3 punti alla Dielle Pe Utd

Ritorno alla vittoria per l’undici di Mister Sandro De Luca; l’Utopia Pub perde, ma con l’onore delle armi

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


DIELLE PE UTD  5
UTOPIA PUB   2


Articolo di
ALESSIO DE LUCA


PESCARA – 17° giornata di seria A UISP si incontrano Dielle e Utopia Pub, i padroni di casa in lotta per il campionato affrontano i neopromossi all’ ultimo posto della classifica in un campionato tormentato per loro dove scende in panchina il terzo allenatore dell’ anno.

FORMAZIONI – La partita si tiene al campo ex-Gesuiti di Pescara gli undici scelti da mister de luca sono: Giammarino, Boccafoli, De Dominicis, Cerasuolo, Petaccia, Falco, Novelli, Bisegna, Iommetti, Tavano.

Risponde Utopia Pub con: Baldacci, Di Vincenzo, Planamente, Andrenacci, Onorino, Fenaroli, D’ Agostino, Rosica, Sorgini, Ronca, Giansante.

La partita ha inizio alle 20:30 diretta dal signor Di Tommaso Eduardo.

CRONACA – I pronostici non mentono e sin dai primi minuti sono i padroni di casa ad’ attaccare, si chiudono sulla difensiva invece gli avversari.

La prima grande occasione da rete c’è al 10° minuto di gioco, con Novelli che spinge sulla fascia sinistra e serve il compagno in area che però trova l’ ottima risposta di Baldacci.

Al 15° ancora Novelli sulla fascia questa volta serve Tavano raccoglie il tiro e risponde ancora Baldacci ma sulla ribattuta arriva Bisegna che sigla il gol dell’ 1 a 0 a porta spalancata.

Crolla completamente L’ utopia e esattamente a un minuto dal gol subisce il raddoppio dei padroni di casa su punizione questa volta è De Luca che da posizione defilata sceglie l’ opzione diretta da calcio piazzato, la palla non viene controllata bene dal portiere e finisce in rete.

Passano ancora pochi minuti e padroni di casa sfiorano nuovamente il gol con Iommetti.

I ritmi della partita si addormentano e gli ospiti prendo campo è solo infatti dopo la prima mezz’ ora e sotto ormai di due reti che trovano il primo tiro in porta che non impensierisce però minimamente il portiere.

Al 32° per L’ Utopia l’ orgoglio e la grinta li caccia Giansante, in velocità sulla fascia salta con un doppio passo l’ avversario e calcia la palla che finisce dritta in rete con un gol davvero spettacolare accorcia le distanze Dielle 2 Utopia 1.

L’ Utopia alza il baricentro e il pressing ma su contropiede in velocità Tavano per la Dielle scarta il portiere avversario ma viene atterrato in area, dal dischetto va Bisegna che spiazza il portiere e sigla la doppietta.

Finisce sul risultato di 3 a 1 per i padroni di casa la prima frazione di gara, l’ avvio di ripresa segue il copione del primo tempo e infatti la Dielle allunga le distanze con Tavano che si ritrova da solo davanti al portiere avversario e gonfia la porta.

La partita prosegue per ritmi bassi con i padroni di casa che si rilassano e lasciano campo a Utopia infatti a metà della ripresa Venturini riceve un passaggio in area dalla destra e la spunta nella mischia in area e finisce in gol per il 4 a 2.

Bastano pochi minuti e la Dielle tiene ancora a distanza l’ avversario con Percossi che scatta sulla fascia e serve Bisegna sulla corsa e realizza così la tripletta personale e il gol del definitivo 5 a 2.

La Dielle continua la ricorsa alla Cral, per l’ Utopia si complica ulteriormente la situazione.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp