Connect with us

PRIMO PIANO

18G SERIE A | I Soliti Noti certificano la bontà della “Cura Farias”; Applausi all’Atl.Pescara

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


FRANCAVILLA –I soliti noti “Cignelli e Nobilio” regalano tre punti al TikiTaka. Partita tutt’altro che facile quella vinta dai ragazzi di Eddy Farias. Primo tempo che l’Atletico Pescara affronta a viso aperto con trame di buon gioco e pressing che alla mezz’ora le permettono di andare in vantaggio con Di Tecco, grazie ad una imbucata che trova impreparata la retroguardia locale.

Il TikiTaka non ci sta e dopo una serie di azioni orchestrate da Di Genova sul finire del tempo Nobilio, sul filo de fuorigioco, pareggia i conti lesto ad anticipare l’estremo difensore ospite. Negli spogliatoi Farias scuote i suoi ragazzi che nella ripresa entrano con più determinazione, atteggiamento che, così come era successo nelle ultime gare, permette di far suo l’incontro grazie ai sigilli di Cignelli e ancora di Nobilio.

Un 3 a 1 sofferto contro una compagine con una buona organizzazione di gioco e mai doma dimostrando di non meritare l’attuale posizione di classifica. Per il TikiTaka 10 punti nelle ultime 4 partite.

A CALDO – Il Presidente e centrocampista del TikiTaka, Antonello Cozza, così commenta la terza vittoria nelle ultime 4 giornate della sua creatura:


“Bella Vittoria, ma grandi complimenti all’Atletico Pescara. Cercano sempre di giocare anche sotto pressione”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp