Connect with us

PRIMO PIANO

18G SERIE A | SUPERCRAL; L’Amatori Foro alza le mani

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

SCORRI E GUARDA I PRODOTTI


MIGLIANICO – Lo Scudetto Provinciale n.4 dell’assiepata bacheca del CRAL Angelini sembra ormai pura formalità.  Lo 0a8 di questa settimana – 4 reti per tempo con le doppiette di Contini e Campagna a fare da corollario alle marcature di Fragassi, D’Amore, Minutolo e D’Avanzo (promosso dall’Over ai Senior per l’occasione) – certifica ancora una volta lo strapotere dei Cannibali Campioni d’Italia.

I locali guidati da Mr Mennillo ingoiano l’amaro bocone della sconfitta, tuttavia tale pratica sembra ormai impossibile da evitare ql cospetto di cotanta superiorità.

Un pensiero che sembra ormai condiviso: perdere col CRAL ci può stare.

Si spiega forse in questo modo l’evidente spaccatura che balza agli occhi guardando la classifica? Ognuno, ovviamente, ha la propria verità, ma un simile dominio non si era mai registrato nella massima serie. Nemmeno durante il dominio di Quelli della Notte, prima Campione d’Italia Uisp Pescarese di Club, che lungo il suo cammino ha mietuto successi, conquistato Trofei e cucito scudetti sul cuore, si era mai respirata una simile rassegnazione dinanzi alla capolista.

Merito innegabile del lavoro di Mr Galanti e NON vogliamo minimamente depauperare il suo apporto offerto alla Causa CRAL; cosi come lungi da Noi il sol pensare di mettere in dubbio l’oggettiva forza di un collettivo capace di avere suonare con estrema disinvoltura ogni tipo di spartito senza perdere forza, bellezza ed efficacia.

Rimane pero certo un fatto: a tutt’oggi, la vittoria settimanale del Cral è ormai una certezza come la messa domenicale.

A tutte le avversarie l’arduo compito di NON santificare le prossime feste.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp