Connect with us

SERIE B

19G SERIE B | Poker Montenegro; il River riabbraccia Catalano; Spartak e Pentagono OK

Published

on

Condividi il Post

Shares

Aggancio Montenegro al 4°Posto; la Pentagono vince all’ultima curva il testa-coda; Tris Spartak al Pe79; Il River sbanca anche Montesilvano


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

 

PESCARA – Enzo Catalano è l’uomo copertina della cadetteria: ritorna dopo un lungo stop e, da subentrato, decide la sfida tra Utopia Pub e River United con una vera e propria magia.

0-0 all’intervallo allo Speziale di Montesilvano, con Giacomo Rosica che al nono rintocco della ripresa spezza l’equilibrio. Sembrerebbe il preludio alla vittoria locale, ma Di Pietrantonio pareggia i conti al quarto d’ora e Catalano, tornato alla corte del River dopo quasi due mesi, risolve la sfida con una magia su azione personale: gioco, partita, incontro e la lotta promozione si fa sempre più serrata…

Già, perché il Montenegro continua a mietere vittorie e nel posticipo del Mercoledì sera arriva la quinta gioia consecutiva per la banda guidata da Sandro Gialloreto: 4-1 al Cugnoli con Falcone e Pierfelice sugli scudi. Quest’ultimo, El Pocho, torna a casa col pallone grazie alla tripletta messa a segno.

Rientra in corsa anche lo Spartak che, forte del successo maturato nella tana del Pescara 1979, si porta a quota 27: a -5 dal quarto posto. La doppietta di Gatto ed il gol di Renisi vanificano le marcature locali di Cinquina e Sacchini.

Il sovrano equilibrio della cadetteria è certificato anche dal clamoroso testa – coda di Castilenti, dove la prima della classe Pentagono suda le famigerate 7 camicie: sotto 1-0 all’intervallo (gol di Scarpati al 36esimo), i biancazzurri trovano il punto del pari grazie ad una staffilata del redivivo Marco Maselli. L’1-1 sembra ormai in banca, ma all’ultimo respiro spunta il “bomber per una notte” Giancristofaro. Professione calcistica difensore che si tramuta attaccante per l’occasione: 1-2 e Pentagono che torna a +9 sull’Amatori Foro. La prossima settimana si riposa, ma il 04 Marzo si gioca il recupero tra Cugnoli e Pescara City.

Alla ripresa ci sono:

Pentagono – Am.Foro
River – Montenegro
Spartak – Atl.Villanova

Come diceva Fascetti: Il campionato di B inizia a Marzo

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp