Connect with us

OVER40

20G OVER40 | Junior fa il fenomeno con la Stapler; la Pro Sacco impatta con la Viro Carni

Published

on

Condividi il Post

Shares

2-1 tra Stapler ed Edo&Bubù; segno x a reti sporche a Francavilla tra Pro Sacco e Viro Carni


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


STAPLER-EDO&BUBU’

2-1

PRO SACCO-VIRO CARNI

1-1

PESCARA – 2 gli anticipi della 20esima giornata della massima serie UISP pescarese.

A 2 giornate dal termine della fase a gironi, le 2 sfide andate in scena Venerdì sera (posticipata a Venerdì 15 Marzo la terza sfida in programma tra Enzo Laurenzio e La Zona Miral) regalano diversi spunti interessanti.

JUNIOR, CHE DOPPIETTA – La Stapler ritrova Ivan Alves “Junior” e la sua doppietta certifica come nelle Final8 ci sarà da divertirsi. 2-1 contro Edo&Bubù che, dopo il pareggio di appena 48 ore prima contro l’Amatori Foro di Mister Falcone, raccoglie la sconfitta a domicilio dei campioni in carica. Il gol di Breglia non basta per raccogliere punti e la squadra guidata da Andrea Imbastaro staziona al secondo posto a quota 38 punti, con la Stapler che opera l’aggancio proprio grazie al successo di Venerdì sera.

BORA NON BASTA – Nell’altro anticipo, la Pro Sacco perde una ghiotta occasione (forse l’ultima) per agganciare il Treno Final8. Contro la Viro Carni è fatale una disattenzione del centrale difensivo Bashmeta, con Vannucci che impacchetta una rete di pregevole fattura che vale il momentaneo vantaggio ospite.

Serve un pallonetto di Capitan Bora per agguantare il segno x, un punto che tuttavia lascia a -6 i nerazzurri dal sesto posto (ultima piazza utile per centrare i PlayOff Scudetto). Con una gara in meno rispetto alle dirette concorrenti (Real Teate – attualmente 6° – impegnato contro il fanalino di coda NewAvenueBar Lunedì sera) ecco che le speranze si aggrappano esclusivamente alla mera aritmetica.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp