Connect with us

SALA STAMPA

21G SERIE B | Sala Stampa: le parole di Nota, De Luca e Venturini

Published

on

Condividi il Post

Shares

statsenjore16b


A CALDO | LE PAROLE DEI PROTAGONISTI


PESCARA – Queste le parole a caldo registrate per la cadetteria.

FILIPPO NOTA (RIVER UNITED):

“Impegno e grinta ci hanno premiato con un punto,visto le tante assenze che hanno condizionato le scelte…Nella ripresa abbiamo giocato meglio e forse meritavamo qualcosa in più”.

SANDRO DE LUCA (ASD INSIEME):

“Bella prova della mia squadra contro il quotato River passati in vantaggio non siamo riusciti a segnare il secondo gol anche x merito del loro portiere molto bravo
Pareggio alla fine giusto . Ripartiamo con un gruppo diverso da quello in cui abbiamo iniziato il campionato. La nostra rosa attuale è composta da solo 18 giocatori in quanto molti, per vari motivi, sono andati via tra cui il bomber Ciampoli. Daremo comunque battaglia su tutti i campi come abbiamo fatto oggi”

CHRISTIAN VENTURINI (BRAVEHEARTS):

“Una vittoria che ridà un po di morale alla squadra in una partita combattuta contro un avversario ostico e un campo appesantito dall’acqua. Le due squadre hanno offerto un bello spettacolo con occasioni da entrambe le parti. Nonostante la formazione rimaneggiata, con un po’ di fortuna (che è mancata nelle ultime partite) riportiamo tre punti sperando con un proseguo delle nostre capacità di migliorare la classifica”.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp