Connect with us

SERIE A

22G SERIE A | Pro Sacco e Real Teate impattano: 2-2 al “Febo” Ex Gesuiti

Published

on

Condividi il Post

Shares

Pareggio ricco di emozioni; la doppietta di Polimeno garantisce il segno x ai nerazzurri. La squadra del Patron Nervegna porta a casa un buon punto



PRO SACCO vs REAL TEATE 2016  2-2
Reti: Polimeno (2), Ricciuti, Santarelli

PESCARA – Pareggio pirotecnico al “Febo” Ex Gesuiti tra Pro Sacco e Real Teate 2016.

Il Secondo anticipo della 22esima giornata della massima serie è una vera e propria sfida salvezza, con la Pro Sacco che necessita dei tre punti per dare uno scossone alla classifica; gli ospiti del Patron Nervegna (assente in panchina Mister De Ingeniis) devono invece evitare la sconfitta, con un pareggio che, alla vigilia, non sarebbe disdegnabile.

CRONACA – Primo tempo che regala solo un paio di squilli, con un palo scheggiato da Odoardi (n.10 locale) ed una topica dell’assistente Camerlengo (bandierina alzata per ravvisare un fuorigioco di Marinoni – che non tocca il pallone – che vanifica l’incursione solitaria dalle retrovie di Manuel Della Torre, guizzante centravanti locale) che catalizzano l’attenzione.

Nella ripresa, Ricciuti tira fuori dal cilindro la giocata che non ti aspetti: piazzato intelligente che buggera la saltante barriera nerazzurra e rasoterra che finisce la sua corsa in fondo al sacco per il momentaneo 0-1.

Il pareggio è tuttavia immediato, con Polimeno che incoccia un traversone di Crasta per la rete dell’1-1.

Il Real Teate ha però diverse frecce acuminate nella sua faretra ed il proiettile dal limite di Santarelli centra il bersaglio per un gol capolavoro che vale il nuovo vantaggio teatino.

La Pro Sacco però non è mai doma e nelle battute finali trova il punto del definitivo 2-2 con una superba giocata di Polimeno che trova il palo lungo per la personale doppietta.

A ridosso dello scadere è bravo l’estremo difensore ospite a sventare una mischia in area con un intervento a pochi passi dalla linea di porta.

Finisce 2-2: buon punto per il Real Teate; la Pro Sacco si rinfranca con al buona prestazione e con la vena realizzativa di Polimeno, tuttavia il punticino lascia qualche rammarico nella volata salvezza.




Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp