Connect with us

Senza categoria

AGENDA | Presentazione delle 16 gare di Lunedì 19 Febbraio 2018

Published

on

Condividi il Post

Shares


20G SERIE A

REAL TEATE – SPORTING PE: CAMERLENGO
Uno Sporting rinfrancato dal ritrovato successo (1-0 alla Pro Sacco sette giorni fa) e rinforzato dal calciomercato (LEGGI ARTICOLO), va a Chieti con l’intenzione di non fermarsi. Mister Monti deve però fare i conti con un Real Teate in crescita con la guida tecnica De Ingeniis che vuole edificare la famigerata continuità per chiudere i potenziali discorsi salvezza.
ANDATA: 1-0 Sporting, gol di Invernizzi
PRONOSTICO UISP MAGAZINE: 2

LA ZONA – VG NOCCIANO: DOMENICONE
Lo 0-2 all’Atletico Giama ha galvanizzato l’ambiente gialloblu del patron Masciarelli, chiamato adesso ad inanellare altri risultati di prestigio per tirarsi fuori dalle secche della classifica. La VG Nocciano deve invece provare a piazzare qualche vittoria esterna per continuare a sperare nel sogno quarto posto.
Probabili 11 La Zona: Errede, Galano, Troilo, Gadaleta, Delle Monache, Fulco, Tavani, Penamera, Polisena, Valentini, Del Ciotto
ANDATA: 1-0 al “Tony Volpe”, gol di Ferrauto
PRONOSTICO UISP MAGAZINE: 1

ZEROSTILE – ATL.GIAMA: BEI
La Banda di Mister Di Battista va a caccia del tris dopo le due vittorie in serie inanellate contro VG Nocciano e Santa Teresa. Vincere vorrebbe dire conservare il quarto posto anche questa settimana, sperando in scivoloni altrui. L’Atletico Giama deve invece cancellare il duro stop di sette giorni fa contro La Zona; sconfitta inattesa dopo due ottime prestazioni (con due punti raccolti) al cospetto di TikiTaka e Coalpi Soccer.
Probabili 11 Zerostile: Di Clemente Di Michele Orsini Pietropaolo Conte Aielli Vespa G. Barbetta Vespa V. Sferrella Morretti
ANDATA: la Zerostile si impose 3-4
PRONOSTICO UISP MAGAZINE: 1

PESCARA SMILE – ECOGAS: TIERI
9 vittorie senza successi sono troppe per la squadra di Mister Del Signore, con i gialloblu che stasera si aggrappano anche alla legge dei grandi numeri per sfatare il tabù vittoria. L’Ecogas invece vuole bissare i tre punti conquistati sette giorni fa contro il Real Teate; giusta risposta dopo lo stop inatteso contro lo Spartak 1972.
ANDATA: 1-1 con sigilli di Felaco e Cilli
PRONOSTICO UISP MAGAZINE: X

COALPI SOCCER – ORTONA CITY: SANTELLA
A Casalincontrada, la squadra del tandem Bernava – Pesce riparte dall’ottima prestazione offerta al cospetto dei Campioni in carica (probabilmente anche futuri) del CRAL Angelini. Il Titolo appare ormai impossibile da raggiungere, ma il secondo posto (ranking migliore nella graduatoria delle fasi regionali) è un obiettivo. L’Ortona City deve invece affrontare la prova del 9: la squadra di Mister Barone non perde da 7 turni (3-1 a Nocciano), fare risultato stasera diventerebbe vitale nella lotta al quarto posto (LEGGI ARTICOLO)
Probabili 11 Ortona City: Lepore Regia Corte D’Alicandro D’Alessandro Ronca De Luca Cupido Di Tommaso Del Ciotto Luciani Sorbello
ANDATA: ad Ortona fu vittoria del Coalpi: 1-3 con reti di Fuggetta (2) e Buccione Pasqualino
PRONOSTICO UISP MAGAZINE: 1

TIKITAKA – CRAL ANGELINI: FRAGASSI
Assistenti: CINQUE / DI SIMONE
A Miglianico si gioca per il prestigio: 16 punti a 10 gara dalla fine sembrano impossibili da colmare. Eppure, il desiderio di fermare la prima della classe è fortissimo. Non vale un campionato, ma certamente potrebbe rappresentare un chiaro segnale anche in ottica Regionale. Attacchi atomici a confronto, da vedere se la difesa del TikiTaka saprà rispondere a tono alle critiche degli addetti ai lavori (40 gol subiti in 19 incontri. Una media di 2,1 a partita – la difesa della CRAL ne ha subiti 19).
Probabili 11 CRAL: Segalotti, Melito, Panaccio, Campagna, Fioretti, Contini, Napoleone, Nepa, Di Pentima, De Leonibus, Fragassi
ANDATA: 2-1 CRAL, doppietta di Panico
PRONOSTICO UISP MAGAZINE: 1

ALIVE 2018 – SANTA TERESA: D’ALANNO
Nomen Omen, i locali sono duri a morire. Il 3-2 contro il Pescara Smile avrebbe sbancato il Totocalcio, stasera c’è un Santa Teresa in crisi (due sconfitte consecutive), ma decisamente avvezzo a resurrezioni repentine.
ANDATA: 5-1 Santa Teresa (Visioni 2, Di Natale 2 e Falone)
PRONOSTICO UISP MAGAZINE: 1


20G SERIE B

PESCARA 79 – ATL.VILLANOVA: D’AMBROSIO
I ragazzi di Mr D’Incecco vogliono tornare a mettere i bastoni tra le ruote alle big della cadetteria; l’Atletico Villanova non può permettersi altri passi falsi dopo i due 0-0 maturati nelle ultime giornate. Davanti si galoppa e la squadra di Mr Polizzi vuole correre.
ANDATA: Decisivo Strino, 1-0 Atl.Villanova
PRONOSTICO UISP MAGAZINE: 2

PESCARA COLLI – UTOPIA PUB: GENNARI
Assente lo squalificato Martellucci, il Pescara Colli vuole il pokerissimo dopo essersi gustato il poker di vittorie. Il quarto posto è a -2 e l’appetito vien mangiando in casa biancoverde. Mister Calista deve gestire il gruppo in questo crocevia della stagione. L’Utopia Pub guidato da Innamorati vuole invece far punti dopo aver raccolto solo applausi nelle ultime giornate. Diversi gli ex, non mancherà il Pathos.
ANDATA: 1-3 PeColli con P.Massimi, Di Nicola ed Acconcia a segno
PRONOSTICO UISP MAGAZINE: X

ATL.PONZIO – NAUTILUS: D’ECCLESIA
A Zanni si gioca il big-match della 20esima giornata della cadetteria. Un rigenerato Atl.Ponzio affronta un Nautilus riemerso solo in extremis contro la Virtus Penne (1-0 Della Puca). La banda di D’Alessandro vuole dimostrare che il Sottomarino c’è eccome. La squadra del Presidente Listorti cala invece l’asso Repetto e recupera Stucchi (assente nel 3-0 alla Dielle). Mister Sergio Ponzio azzarda D’Attanasio terzino provando a fare di necessità virtù.
Probabili 11 Atl.Ponzio: Gentile D’Attanasio Chrissanthakopoulos
Cascella Colombo Chilla Repetto Stucchi Di Tecco Listorti Alvarez
ANDATA: Spettacolo e reti a Francavilla. 2-2 con D’Errico, Della Puca, Stucchi e Di Tecco in gol.
PRONOSTICO UISP MAGAZINE: 1

VIRTUS PENNE – ASD ADRIATICA: TIBERII
Il maltempo certamente non aiuterà la ricerca del bel gioco, ma al “Colangelo”, salvo cataclismi last-minute, si giocherà senza problemi. I vestini sono in crescita e la sconfitta di misura con il Nautilus di sette giorni fa vale molto più dei punti raccolti. L’Adriatica vuole tornare in corsa promozione, con il sodalizio del Presidente Compagnoni che si esalta quando deve rincorrere.
ANDATA: 1-1
PRONOSTICO UISP MAGAZINE: 1

MONTENEGRO – PENTAGONO PE: DI MARCO
La capolista va a far visita ad una delle squadre più in forma del momento. Il Montenegro vuole fare lo sgambetto alla prima della classe e si affida al tandem Pierfelice – Di Primio. La Pentagono di Mister Stante vuole invece impacchettare i tre punti per restare a +4 sulla Dielle alla vigilia dello scontro diretto.
Probabili 11 Montenegro: MAZZIOLI MUCEDOLA CIERI MARRONE CORTELLINI DE DOMINICIS GRIMANI D’ANGELO (C) DI CAMILLO PIERFELICE DI PRIMIO
ANDATA: 1-1 scandito da Rasino e Di Primio
PRONOSTICO UISP MAGAZINE: X

RIVER UTD – PINNA 1999: MARCHEGGIANI
Entrambe reduci da due pesanti sconfitte (i locali 5-0 contro l’Am.Foro; gli ospiti 1-4 col Pescara Colli), le due squadre si affrontano a Scafa con il desiderio di tornare ad assaporare il gusto dolce della vittoria. Il Pinna non lo fa da due settimane (3-4 a domicilio del Villareal), il River invece non festeggia da 6 turni (2 punti nel 2018).
ANDATA: Vittoria 1-2 per il River con Liardi e Trovarelli nel tabellino marcatori
PRONOSTICO UISP MAGAZINE: 1

VILLAREAL – VALFINO LF: COMPAGNONI
Lo scontro al vertice opposto della classifica vede in vantaggio i locali. Il Villareal però paga dazio nelle sfide contro le pari grado, esaltandosi nei match contro le “Big”. Il Valfino vuole invece centrare il terzo successo in stagione
ANDATA: 3-2 Valfino
PRONOSTICO UISP MAGAZINE: 1

14G OVER40 Gir.B

DELFINO FR – PESCARA 2000: BUCCI
Il Delfino sta facendo le prove generali per la Coppa UISP, ma l’essere giudici nella lotta ai primi 4 posti è un obiettivo stimolante. Il Pescara 2000 non può sbagliare ed una vittoria vorrebbe dire conservare il +4 sul quinto posto
ANDATA: 3-2 Pe2000
PRONOSTICO UISP MAGAZINE: 2

R.COLONNETTA – BRAVEHEARTS: DI CARLO
Accorciare il divario dalla capolista CTV e rinsaldare il secondo posto: questi i propositi della squadra di Montesilvano. I Bravehearts sono invece in fondo alla classifica del girone, ma il pareggio imposto a Edo&Bubù qualche settimana fa certifica come la squadra di Domenico D’Annibale sia capace di tutto.
ANDATA: vittoria pirotecnica del R.Colonnetta per 4-7
PRONOSTICO UISP MAGAZINE: 1

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp