Connect with us

CALCIO D'ESTATE

CALCIO D’ESTATE | Lo Spartak fa 3-3 con la Pentagono; 1-1 tra Adriatica e Bravehearts

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – 3-3 pirotecnico tra Spartak e Pentagono Pescara: questo il racconto pubblicato sulla pagina ufficiale dei biancorossi della famiglia Esposito:

“Buon pareggio degli opliti contro la Pentagono, militante in A-UISP. Formazioni da ambo le parte un po’ rimaneggiate, ma comunque mai dome o rassegnate. In ogni caso due squadre il cui denominatore comune è la linea verde.
Quasi subito in rete lo Spartak con il baby-ucraino Khrebtov (classe 1998), i locali s’impegnavano per raddrizzare l’incontro ma uno strepitoso Kisil , questa sera tra i pali e reduce da un mese di fermo per infortuni, negava il pareggio. La rete bianco-azzurra verrà siglata allo scadere del primo tempo su corner.
La ripresa vedeva i biancorossi prendere controllo della partita, portandosi in vantaggio con Moustapha. Ad una dozzina di minuti dalla fine, l’anziano ma imparziale arbitro concedeva ben 2 rigori alla Pentagono per falli ricevuti in piena area oplita, anche se forse il primo concesso con troppa magnanimità: il primo sarà realizzato direttamente, mentre il secondo sarà prima respinto da Kisil che però poi nulla potrà sul recupero dell’attaccante avversario. Sembrava una partita persa per lo Spartak, quando ad un minuto dalla fine, “l’uomo venuto da lontano” e cioè Smirnov estraeva un’altra delle sue perle calcistiche: punizione da 25 metri sopra la barriera e giusta rete del pareggio. Finiva così 3 a 3 questa amichevole con molte strette di mano tra i giocatori di entrambe le compagini”

PAREGGIO A FRANCAVILLA – Altro test-match quello disputatosi all’Antistadio “Valle Anzuca” tra Adriatica e Bravehearts: 1-1 il finale con il neo-acquisto De Leonardis (Adriatica) e Carlino (Bravehearts) a scandire il segno x finale.

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp