Connect with us

CALCIO D'ESTATE

CALCIO D’ESTATE | Mr Dee (Ortona City): “Mai più vedere gli altri alzare la coppa”

Published

on

Condividi il Post

Shares

ORTONA – Lo Spartak 1972 s’è aggiudicato ai calci di rigore il Trofeo “La Perla dell’Adriatico” (LEGGI ARTICOLO), con l’Ortona City che tuttavia è uscito dal campo a testa altissima.

Questo quadrangolare rappresentava di fatto il primo banco di prova per il nuovo Mister Amaranto-Azzurro Manuel D’Alessandro, soprannominato sin da subito “Mr Dee”.

Queste le sue parole postata su facebook dopo la prima esperienza sulla panchina dell’Ortona City:

“Dicono Che il Risultato non conti, dicono Che l’importante sia partecipare: ho capito che questa cosa vale per gli altri e non per Noi.
È la seconda volta che ci vediamo, ma mi sembra di conoscervi Da una vita, e sono felice che mi Abbiate accolto con entusiasmo in questa squadra fantastica e gruppo di uomini, anche se non nego che qualche donna sarebbe stata gradita. Sotto di un gol alla seconda partita stagionale, non era facile reagire, e noi con poche parole giuste , tanti fatti l’abbiamo fatto, ho visto la voglia di portarla a casa in campo, gli occhi di chi non ama perdere, e un gruppo che lottava su ogni palla, in pochi minuti l’abbiamo Ribaltata e forse il caso, per non dire “culo” e la troppa “leziosità” sul 2-1 per noi li ha fatti pareggiare. Ci sta, che ci serva da lezione. Ho visto tante cose belle, ho visto la voglia di non mollare mai, non ho visto dove sia finito. Il rigore di Sorgetti, ma forse è meglio così. Vi chiedevo come stavate quando Vi vedevo stremati e ogni volta rispondevate “5 minuti” e poi altri “5 minuti” e “la prossima volta ancora” , vi ho visti reagire dopo un fallo subito. Vi ho visti anche se a Ortona si erano spente le luci. Non voglio ripartire da nessun punto, voglio continuare da quel discorso fatto a centrocampo qualche giorno fa, l’avventura è appena cominciata, avanti così, avanti Ortona City! Sempre a testa alta, e mai più per vedere altri alzare la Coppa. Ci vediamo in settimana, andiamo a cena insieme, che a tavola almeno per ora non ci batte nessuno.

“Siamo l’ortona City” – Me l’avete insegnato voi. E io sono onorato di guidare questa nave fatta di matti e pirati! Un abbraccio.
Mr Dee”

Grinta, goliardia, voglia di vincere: tutti ingredienti fondamentali per alimentare il divertimento nel Nostro calcio

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp