Connect with us

CALCIO D'ESTATE

CALCIO D’ESTATE | OVER40 | L’Atletico Ponzio prepara la Massima Serie a Rocca di Cambio

2 Giorni di Ritiro in quota: questi i buoni propositi del Presidente Salvatori

Published

on

Condividi il Post

Shares



►ROCCA DI CAMBIO – L’Atletico Ponzio prepara al meglio la stagione 2020-2021 e lo fa con un “Ritiro” Pre-Campionato da applausi.

Un modo speciale per preparare al meglio la stagione che vedrà il sodalizio rossonero ai nastri di partenza della Massima Serie Over40 UISP Pescara.

Questo il Post sul profilo Instagram Ufficiale (@atleticoponzio) che sintetizza nel migliore dei modi il programma svolto nel weekend appena messo alle spalle:


Termina una due giorni fantastica dopo una passeggiata sul Monte Cagno oggi amichevole con una rappresentativa dell’alto piano delle rocche. Il presidente dell’Atletico Ponzio, Simone Salvatori e tutta la squadra ringraziano la famiglia Mammarella per l’ospitalità dell’hotel Cristall , Matteo Franceschi presidente dello sci club “ le Rocche “ prestatosi come guida nella passeggiata , la proloco e il sig. Gennarino Di Stefano sindaco di Rocca di Cambio.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE

Simone Salvatori, massimo dirigente del sodalizio della Famiglia Ponzio, ci regala come sempre il suo contributo mediatico nel raccontare le gesta sportive di una squadra che ormai rappresenta un’istituzione ed un punto di riferimento (nonché di orgoglio) del Nostro Calcio:


“Nonostante l’incertezza – commenta Salvatori ai taccuini di UISP Magazine – siamo partiti con tutte le motivazioni necessarie per vivere da protagonisti il nostro campionato; proprio per questo siamo reduci da un ritiro nella splendida cornice di Rocca di Cambio, il paese sugli Appennini più in quota di tutta l’Italia. Dove siamo riusciti a coniugare il piacere di rincontrarci con la parte sportiva che ci mancava ormai da troppo tempo!”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp