Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIO D’ESTATE | SERIE A | Alessandro Pompei: “La Zerostile è come una Famiglia”

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




Estate intensa per l’estremo difensore della Zerostile, che parla dell’esperienza Beach Soccer e del difficile rapporto con Mr De Luca


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – Il Beach Soccer ormai movimenta l’estate degli appassionati calciofili di tutto il Mondo, con Montesilvano che è divenuta tappa del Tour patrocinato e messo in onda dalla piattaforma Sky.

Nel guadare diversi ex calciatori con la maglia azzurra della Nazionale Italiana, ecco che si staglia una sagoma decisamente nota al Mondo UISP Pescarese: Alessandro Pompei.

L’estremo difensore della Zerostile ha difeso i pali azzurri nella sua città, inevitabile dunque cogliere al volo l’occasione per scambiare due chiacchiere con lui, che palesa subito entusiasmo e disponibilità. E per questo, lo ringraziamo pubblicamente…


Il Tour del BeachSoccer accompagna la calda estate italiana e Montesilvano è stato teatro di una delle Tappe Principali; un evento dalla doppia valenza, con lustro e visibilità garantiti alla TUA Città, ma anche un’esperienza tra i pali della Nazionale Azzurra: cosa conservi di queste giornate?


“Al minuto 40 di questo Video, trovi la risposta al punto 1 (ride, ndr)

La Zerostile ha di fatto confermato TUTTI i Top-Player e tu, ovviamente, sei uno di questi: cosa ti aspetti dalla prossima stagione nel calcio UISP?


“Posso solo dire che La Zerostile è come una famiglia, persone meravigliose che fanno calcio con passione e ironia con lo scopo principale di stare bene insieme. Ciò non toglie però che sia altrettanto importante l aspetto sportivo infatti, memori dei rischi corsi lo scorso anno dove solo grazie ad un finale di stagione super siamo riusciti a salvarci, quest anno la società si sta già muovendo per garantirsi dei rinforzi molto molto importanti – questo il commento di Alessandro Pompei che così conclude – La mia posizione però è ancora da definire a causa di alcuni screzi tecnici con mister De Luca che in più di una circostanza mi ha inspiegabilmente preferito Di Clemente” – altra risata e saluti.

CLICCA e RICHIEDI INFO SUL CALCIO UISP
TELEFONO – EMAIL – WHATSAPP – FACEBOOK




80°MINUTO
GUARDA LA PUNTATA N°235

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp