Connect with us

PRIMO PIANO

CALCIO UISP 21-22 | CALENDARIO SENIOR | Il Coalpi non gioca più a Casalincontrada

Piccola variazione nel Calendario SENIOR: un cambio tra due formazioni per garantire l’assenza di concomitanze; domani l’aggiornamento

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Un Piccolo inconveniente si registra in queste ore nel calendario del Mondo SENIOR del calcio UISP pescarese.

Il Coalpi Soccer, dopo diverse stagioni, non giocherà quest’anno al “Camillo Zappacosta” di Casalincontrada.

Il Sodalizio del Patron Bernava si è subito attivato per trovare una soluzione e l’ha trovata nella “Nuova Casa”: la Cittadella dello Sport di Sambuceto (Campo 2).

Da qui però il “Piccolo Inconveniente”, dato che a Sambuceto giocano anche lo Sporting Pescara (campo 2) ed il Pescara 2000 Ov.40 (Campo 1).

Il Coordinatore del Calcio UISP Pescarese ed Abruzzese Vincenzo Maselli ha però subito trovato l’escamotage per scongiurare ogni tipo di concomitanza lungo l’arco di tutta la stagione ormai alle porte: l’unico cambiamento sarà solo nel calendario del Mondo SENIOR, dove verranno scambiate il Coalpi Soccer con l’ASD Valle del Fino.

Quindi, giusto per offrire una sintesi della soluzione, la prima giornata vedrà il Nautilus ospitare il Sodalizio del Patron Pietro Di Gianvito (ASD Valle del Fino), mentre il Coalpi Soccer farà gli onori di casa a Sambuceto contro l’Atletico Pescara.

Nella giornata di Domani verrà comunque pubblicato il Nuovo Calendario Aggiornato del Mondo SENIOR UISP 2021-2022.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp