Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIO UISP 21-22 | Protocollo e GreenPass per la stagione che prenderà il via il 17 Settembre

VINCENZO MASELLI: «Sappiamo benissimo che ci vorrà molta pazienza, ma questo è l’unico modo per poter ricominciare»

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Chiuse le iscrizioni ed in attesa della pubblicazione dei Calendari (SENIOR, OVER A e OVER B dovrebbero vedere la luce Venerdì 03 Settembre 2021, ndr), il Calcio UISP pubblica il comunicato n°03 dei campionati edizione 2021-2022, illustrando il protocollo Sportivo Covid vigente da Ottobre 2020 e presentando anche un ulteriore punto, il numero 12.

SENIOR | UISP ABRUZZO | PESCARA – COMUNICATO N°03 Stagione 2021-22

Questo è quanto si legge sul Comunicato Ufficiale:


Il protocollo Covid – 19 della UISP Nazionale non prevede l’obbligo del Green Pass per la pratica sportiva del gioco del calcio, (essendo uno sport all’aperto), ma il comune di Pescara, per concedere l’uso degli spogliatoi (ambiente al chiuso), pretende la dichiarazione firmata, dal legale rappresentante delle singole società (presidente), dell’elenco dei tesserati (cognome e nome, in ordine alfabetico) in possesso del Green Pass. Pertanto, poiché tutte le società iscritte alla stagione sportiva 2021/2022 giocheranno a Pescara, anche in trasferta, le stesse dovranno far compilare e firmare al loro presidente, il fac simile allegato a questo Comunicato Ufficiale e compilare l’elenco dei propri tesserati in possesso di Green Pass. Tale documentazione deve venire consegnata, prima dell’inizio dei campionati, presso l’ufficio della Lega Calcio, la quale provvederà a vidimare le singole autocertificazioni ed a protocollarle presso l’Ufficio Sport del comune di Pescara. Si fa presente che i non vaccinati potranno usufruire degli spogliatoi dopo essersi sottoposti a tampone nelle 48 ore precedenti la gara, nel qual caso gli sarà rilasciato un Green Pass provvisorio (valido 48 ore) che dovranno portare con sé e conservare per 14 giorni. Si precisa che, nell’elenco in oggetto, dovranno essere contenuti solo i nominativi di coloro che hanno il Green Pass definitivo (da vaccinazione).

OVER40 | UISP ABRUZZO | PESCARA – COMUNICATO N°03 Stagione 2021-22


A CALDO

«Sappiamo benissimo che ci vorrà molta pazienza e buona volontà da parte di tutti, poiché le regole sono più stringenti di prima – commenta il Coordinatore del Calcio UISP Pescarese ed Abruzzese, Vincenzo Maselli – ma questo è l’unico modo per poter ricominciare, sperando, col tempo ed il buon comportamento generale, di poter battere questo nemico tremendo, in maniera tale da poter ritornare alla normalità assoluta. Per il momento accontentiamoci di questa e BUON CAMPIONATO a tutti».

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp