Connect with us

PRIMO PIANO

CALCIO UISP SENIOR PE-CH | 22G | Recupero Fatale al “Tony Volpe”

Un rosso e poche emozioni: nel Finale annullato un gol agli ospiti

Published

on

Condividi il Post

Shares



VG NOCCIANO    0
PENTAGONO PE 0


█ NOCCIANO – Il “Tony Volpe” si conferma teatro difficile, fortino che davvero può divenire arbitro del campionato.

L’Atletico Pescara, finora, è l’unica ad aver fatto bottino pieno: Nautilus FC e Coalpi son cadute a Nocciano; Sporting Pescara e Pescara Colli dovranno far visita a domicilio dei rossoverdi; la Pentagono questa settimana ne è uscita con uno 0-0 che vale un punto.

Gara vibrante, tesa, ma con poche emozioni da appuntare sul tabellino. Ospiti in formazione altamente rimaneggiata (appena 13 unità), ma diversi Big sono in campo.

Il primo squillo al minuto 15, quando Rosini viene espulso per doppia ammonizione. Locali in 10 e chiamati a rivoluzionare il centrocampo per l’infortunio muscolare occorso a Valerio (in bocca al lupo al dirigente e calciatore della VG).

La Pentagono però non riesce a capitalizzare la superiorità numerica, con lo 0-0 destinato ad esser consegnato agli archivi.

VIDEO – Azioni di gioco, tra cui il gol annullato a Poma


Nel recupero, la fiammata finale: Finocchio non trattiene una conclusione dalla sinistra; mischia in cui si ritrovano il portiere che cerca il recupero, due difensori della VG ed il centravanti ospite Poma. Pallone in fondo al sacco ed esultanza rabbiosa dei biancazzurri, ma il direttore di gara annulla per un fallo in attacco.

A CALDO

Proteste vibranti quelle manifestate nel weekend dal Presidente della Pentagono; decisamente più moderato Mister Stante:


«Vergognoso il gol annullato – tuona l’allenatore della Pentagono – Ma va bene così, perché 11 contro 10 non puoi attaccarti ad un goal annullato al 82°”.


«Partita agonisticamente di livello molto alto – commenta Roberto Valerio della VG Nocciano – Siamo riusciti a mantenere con la voglia e con molto carattere la partita sullo 0-0. Occasioni praticamente nulle su ambo le parti; il gol annullato? Giustamente… Loro ovviamente dicono di no. Siamo molto felici del risultato… ci spiace solo per le polemiche sul campo da parte degli avversari… fino a qualche anno fa giocavano tutti sui campi in terra»

PROSSIMO TURNO

Anticipo a Nocciano tra la VG ed il Pinna Sabato 07 Maggio; Lunedì 09 invece la Pentagono ospita il coriaceo Atletico Pescara guidato da Mr Serafini.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp