Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | 2 Attaccanti movimentano la Massima Serie UISP pescarese

La Zona e Zerostile potenziano l’attacco in vista della delicata Nona giornata di campionato

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Nel Calcio UISP, il Mercato ha una finestra praticamente sempre aperta.

Tuttavia ci sono scadenze e vincoli che accompagnano, come ogni anno, calciatori e dirigenti del Nostro Mondo.

SCADENZE – I Calciatori non tesserati con nessuna società sportiva, oppure militanti in Terza Categoria (unica compatibile con il Calcio UISP), possono essere tesserati dalle Nostre Società fino al 31 Marzo 2020.

I Calciatori UISP che decidono cambiare casacca, possono farlo sino al 31 Gennaio 2020, previa restituzione del vecchio cartellino da parte della Società Sportiva 2019-2020, consegna del medesimo in sede e rilascio del nuovo cartellino con la Nuova Squadra che si intende abbracciare. E’ possibile effettuare un solo trasferimento ogni anno.

I Calciatori FIGC che invece militano in Seconda o Prima Categoria, possono giocare nel Mondo UISP previa rinuncia scritta (CLICCA E SCARICA DOCUMENTO), con l’utilizzo sui nostri campi che può avvenire dopo 10 giorni dal momento del tesseramento UISP (Termine Ultimo per questa modalità di Calciomercato: 31 Gennaio 2020).

I COLPI DELLA SETTIMANA – Sono due attaccanti a smuovere le acque del calciomercato.

La Zona si accaparra i servigi di Antonio Mucci, ex Pescara 1979, attualmente in forza all’Atletico Pescara, l’attaccante saluta la truppa del Presidente Listorti ed approda alla corte del massimo dirigente Livori. Potrà essere impiegato già questa sera nella sfida tra Ortona City e La Zona.

Stesso discorso per il nuovo attaccante della Zerostile: in attesa di recuperare Sferrella e con Fusco che, al momento, trascina da solo il giogo dell’attacco, il Presidente Di Virgilio piazza il colpo Fosca. Centravanti ex Fucense (Calcio UISP Avezzano), per due stagioni è stato la spalla di Maurizio Tacchi nel sodalizio rossoblu. Messosi in luce nei quarti di finale di Coppa Abruzzo 2019 (gol capolavoro ad Ortona per il momentaneo 1-2 VS Ortona City), Fosca potrà essere impiegato già questa sera nella delicata sfida tra la Zerostile ed il Pescara City.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp